info navigazione

ciao ragazzi… che operatore mi consigliate per navigare con l’edge??? ma come copertura, l’edge, e = all’umts? che in alcuni paesetti non prede; perchè sto valutando se fare un abbonamento edge o wap, anche perchè vorrei vedere i costi di differenza. ma x caso qualcuno sa la velocità dell’edge, e quella del wap???
altra info…ma se devo installare qualche programma, ad esempio quello per ricevere gli mms, devo scaricarlo attraverso le sources di installer?? e c’è la posso fare con una connessione wap???poi il mobile finder e mobile preview, dove lo trovo??? e come devo fare per vedere gli mms?
poi vorrei sapere se c’è qualche programma per migliorare il BT, che non va neanche con l’aggiornamento 1.1.4, e infine se esiste qualche programma per fare video. ciao grazie

Re: info navigazione

[quote=eriberti]ciao ragazzi… che operatore mi consigliate per navigare con l’edge??? ma come copertura, l’edge, e = all’umts? che in alcuni paesetti non prede; perchè sto valutando se fare un abbonamento edge o wap, anche perchè vorrei vedere i costi di differenza. ma x caso qualcuno sa la velocità dell’edge, e quella del wap???
altra info…ma se devo installare qualche programma, ad esempio quello per ricevere gli mms, devo scaricarlo attraverso le sources di installer?? e c’è la posso fare con una connessione wap???poi il mobile finder e mobile preview, dove lo trovo??? e come devo fare per vedere gli mms?
poi vorrei sapere se c’è qualche programma per migliorare il BT, che non va neanche con l’aggiornamento 1.1.4, e infine se esiste qualche programma per fare video. ciao grazie[/quote]

date le offerte, se devi navigare in edge ti consiglio la wind, come copertura l’edge è piu coperta rispetto all’umts e soltanto vodafone non ha tale copertura. La velocita edge è di poco inferiore a quella umts.
I programmi si isntallano tramite installer, le source servono a far comparire tali programmi, non ad installarli. Si puoi farcela in wap, ma sarà molto molto lento

Mobile preview e finder li trovi sempre in installer! per gli mms segui la guida: SwirlyMMS 0.3.4: inviare e ricevere MMS con iPhone - iPhone Italia

non c’è nesun programma per il bt

Re: info navigazione

conoscete dove verificare se c’è copertura edge di wind? o semplicemente guardando l’icona sul cell? in questo caso a me non c’è la E :frowning:

Re: info navigazione

penso che la copertura edge ci sia più o meo ovunque… però in effetti se non hai la E forse non c’è…! :roll:

Re: info navigazione

abito proprio in una zona abbandonata da tutti…mah…

la E non c’è…uff