[INFO]Mp3 come suonerie - Caricare immagini - Ebook

Apro il mio primo topic (e spero di non aver sbagliato nulla!! ^^;) per chiedere delle info su alcuni punti che mi stanno facendo morire da tutto il giorno e che non sono riuscito a trovare sul forum (magari ho cercato male…?).

  1. Come faccio ad usare una canzone (formato mp3) caricata sull’iphone come suoneria per le chiamate?
    Quando vado in “impostazioni - suonerie” mi da solo le classiche dell’iphone…

  2. Come diavolo faccio a caricare delle immagini che ho sul pc e trasferirle sull’iphone? ho letto che serve un programma come adobe photoshop…ho provato ad istallarlo sul mio pc ma non sono riuscito a risolvere il problema… :frowning:

  3. Sul mio “vecchio” cell (nokia E71) potevo leggere gli ebook semplicemente trasferendo dei files .txt sul cell…come faccio a fare lo stesso per l’iphone?

grazie mille a tutti!! ^^
(se eventualmente le mie domande sono già state trattate su altri topic…vi dispiace linkarmeli?)

si hai cercato male :rolleyes:

1.Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
2.Come sincronizzare al meglio le foto con iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
3.Stanza: il miglior lettore di ebook per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

la prossima volta cerca meglio

evitiamo di aprire topic inutili, grazie

chiudo