info modelli caricabatteria non originali

ciao,
chiedo un aiuto a tutta la comunità:
spesso sul forum si parla di caricabatteria, cavetti, alimentatori non originali e dei problemi che possono dare al dispositivo e alla batteria.
in molti casi ho letto di caricabatterie non originali, ma comunque “certificati” (se non sbaglio con la dicitura “made for iphone”)
siccome in passato ho avuto dei problemi acquistando caricabatterie di poco valore avrei bisogno di un consiglio su un caricabatterie da auto.
ne avete acquistato uno su qualche sito e vi state trovando bene con quello? non vi da problemi e la batteria non ne ha mai risentito?
potreste gentilmente dirmi il prodotto o il link dove lo avete preso (sempre che non vada contro il regolamento, ovviamente)
grazie mille a tutti quanti :wink:

Io utilizzo questo


Ci puoi ricaricare anche l’ipad, è veloce, Made for Apple

Ciao Jena, guarda io per ovviare al problema, se può interessarti, uso un normale adattatore per accendi sigari, lo avevo per il mio vecchio telefono, avrà ormai 5 anni. Ed avendo la porta usb collego il cavo originale della Apple.

ti ricordi mica il modello e il prezzo?

ciao Soul, in effetti potrebbe essere una soluzione, a questo punto mi servirebbe solo un adattatore per accendi sigari “decente” usando poi il cavetto originale.
quindi se qualcuno ha dei consigli su un adattatore usb per accendi sigari mi dica che lo compro (da amazon o altri siti, non importa) :cool:

info modelli caricabatteria non originali

Kensington powerbolt 2.1 acquistato da Comet a circa 15€
Esiste anche la versione citata da Soul a circa 10€

Dopo faccio una foto del mio. E’ della SOnyEricsson. Credo che l’avessi pagato attorno ai 20 Euro. Anzi, adesso che mi viene in mente non uso nemmeno il cavo originale, sto usando un cavo di una veccha custodia batteria della juice ed uso l’adattatore originale Apple. Faccio la foto di tutto dopo.

grazie mille, guardo su qualche sito se è disponibile a buon prezzo

ok aspetto le foto e magari ti “copio” le scelte :stuck_out_tongue:

grazie mille a tutti e due!

Questa è la foto

grazie mille soul

cerco un pò su internet cosa trovo da comprare

Io posseggo un kit incase con doppio ingresso USB comprato in Apple Store a 30 euro circa da più di 2 anni e non ha mai perso un colpo… ovviamente è inutile dire che sia cavo lightning che supporto acendisigari sono certificati!