Info link forum personale

Ciao ho letto il regolamento e sono certo di non averlo violato, cmq volevo chiedere agl’amministratori e moderatori se posso lasciare in firma dell’avatar il link del mio forum.
E’ un forum che tratta di argomenti aereonautici , quindi non vado in contrasto col presente, cmq se non è possibile rimuovo senza nessun problema :wink:
Magari è una richiesta superfula ma mi sembra doveroso avere il vostro bene placet .

bel forum…diciamo che l’argomento mi interessa asd

Ciao Snoze88 :wink: :slight_smile: , dai vieni a trovarci :slight_smile: ,il forum è nato da poco ma pian piano sta crescendo.
Tra le cose interessanti che facciamo ci sono corsi di teoria aereonautica (naturalmente free) e abbiamo altre idee per il futuro molto interessanti.
Organizziamo raduni (non obbligatori) , il primo poco tempo fa a Malpensa , e ne faremo altri .

A chi interessa l’argomento consiglio di venire a trovarci , siamo tutte persone competenti in materia di simulazione aerea simulata e reale :slight_smile:
Scusate se mi sn fatto pubblicità :slight_smile:

teoria aeronautica ne ho fatta tonnellate in università e quando faccio le gare ci sono due malati che sul campo ne parlano sempre asd

diciamo che sono più esperto del volo reale…per il simulato mi limito ad aerofly, il simulatore di aerei radiocomandati
Ho usato per un pò flight simulator e Condor ma mi annoiavano :lol:

Certo anche io preferisco il volo reale , tutta un’altra storia :).
Per cio’ che riguarda i vari Flight Simulators (Fs9 / Fsx ) , se conditi con dei buoni add on (pay o free)e un pc performante ti assicuro che qualche soddisfazione te la danno, soprattutto con gli ultimi prodotti che stanno uscendo ultimamente dalle varie software house… rendono questi simulatori lontani dal gioco e piu’ verosimili alla relatà.
Poi esiste il volo Ivao , in rete mondiale, dove ci si puo’ cimentare con Atc gestiti da veri controllori (sempre in ambito di simulazione) e dove il volo diventa molto impegnativo e bisogna sapere bene le procedure e l’esatta terminologia di navigazione …insomma una bella esperienza da provare.
Cmq ,reale o virtuale che sia, volare ha sempre il suo fascino ;), sono contento che ci sia anche in questo forum un altro appassionato, se ti va qualche volta vieni a trovarci, mi farebbe piacere :slight_smile: :wink:

…ah ho anche un blog , ormai sospeso con la nascita del forum, dove ci sono screens di voli virtuali che ho fatto sia con fs9 che fsx…se volete dargli un’occhiata ecco il link:

Il volo virtuale per passione

in questi giorni vengo a spulciare il forum (esami permettendo -.-’)

comunque per la cronaca ecco i miei bambini XD:

io sono quello a sinistra…sono tutti modelli disegnati da me (le decorazioni, non li ho progettati asd)

Stupendi sei un artista allora !!
Anche dove abitavo prima , in prov. di Lodi , c’era un campo dove volavano quel tipo di aeromodelli e andavo spesso a vederli, complimenti per le decorazioni (soprattutto il redbull) :wink:

grazie…il red bull me l’hanno distrutto l’ultima gara che ho fatto :crying:

comunque a lodi abbiamo fatto un paio di internazionali (quest’anno e lo scorso)…con noi vola il notaio gallizia, che ha uno studio a sant’angelo lodigiano…probabilmente è lui che hai visto volare con i figli

Ah puo’ essere benissimo, abitavo a 3 km da Sant’angelo sicuramente l’ho visto.
Quando fate qualcosa in zona Lodi - Milano -Pavia dimmelo che vengo a vedere :wink:
Peccato per il Red Bull…ho toccato un tasto dolente allora, ma lo sistemerai adesso?

ok…ti avvertirò sicuramente :slight_smile:
comunque il red bull è da buttare -.-’…la fusoliera l’abbiamo riparata ma l’ala è inusabile…ne stà già arrivando uno identico dallo “sponsor” :lol:

il link nella firma va benissimo, non preoccuparti :slight_smile:

Grazie Nico :slight_smile: :wink:

ma si è più che lecito, se ci fai caso in tanti forum molti utenti fanno così con i loro siti personali

lo stesso nico ce l’ha asd

:wink: si infatti di solito si possono mettere i link , ma preferisco sempre chiedere prima di farmi “pubblicità” :), grazie cmq per le risposte :slight_smile:

ovvio, hai fatto benissimo a chiedere :wink: