ciao ragazzi. sapete se esiste un programma che permette di avere la modalità landscape ogni volta che si ruota iphone3G e non solo in alcuni casi come foto e safari?
Tipo il samsung omnia
ciao ragazzi. sapete se esiste un programma che permette di avere la modalità landscape ogni volta che si ruota iphone3G e non solo in alcuni casi come foto e safari?
Tipo il samsung omnia
no nn esiste…e meno male!! ma hai guardato il samsung omnia qnd lo giri? uno skifo…
ho visto un video e non sembra molto male.
a dire il vero anche l’Omnia non sembra male se non fosse per la questione del touchscreen scarso.
In iphone mi manca soprattutto una struttura delle apps in menu e la possibilità di esplorare i files che ho tramite una sorta di “FileExplorer”
non sarebbe una brutta idea invece…poter ruotare tutte ( o quasi ) le finestre farebbe comodo…vedi tipo x sms o x leggere ke ne so tipo file .txt
cmq l’omnia fa skifo nn lo nominare
Perchè fa schifo? non per polemizzare ma per fare un discorso completo. Ciò che mi manca dell’iphone l’ho detto prima.
Ed è una cosa che, invece, hanno omnia e htc
si ma dico nel complesso AME PERSONALMENTE non piace…l’ho anke provato…poi se t piace sono gusti forse ho scritto male non volevo drammatizza la cosa xD
no, figurati. Ho solo notato che rispetto ad altri cell all’iphone manca una struttura dei menu: ti piazza tutto nelle schermate. Ho provato ad organizzare con Categorizes ma sempre confuso resta…
Per il resto non lo cambio anche se ha dei difetti hardware come fotocamera scarsa
ma la precisione del touch è unica
il touch dell’iphone è micidiale vero cmq il menu è vero è un po “povero” di inventiva…ma nn mi dispiace nemmeno cosi…poi magari in futuro cn qualke aggiornamento…( come sempre :P)
infatti, guarda quanti bug sono stati risolti con gli aggiornamenti. E quante mancanze sono state colmate.