info jb iphone 4s iOs 7.1.1

ciao a tutti innanzitutto mi scuso se apro una discussione forse già affrontata ma nonho trovato nulla che potesse chiaririmi il dubbio… ho un iphone 4s aggiornato a iOS 7.1.1 . vorrei eseguire il jb e ho trovato questa guida su [rimosso] che i firmware compatibili sono fino al 7.1 beta 2 quindi in teoria dovrei fare un downgrade al 7.1. o meglio vi chiedo: ci sono modi per effettuare il jb anche con il 7.1?

Ciao, elimino la guida in quanto presa da un sito concorrente…

Il jb vale per iOS 7 fino al 7.0.4…non per i successivi e non esiste modo per Montarli più ormai :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

quindi niente jb in nessun modo??:crying:

al momento purtroppo no…

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! grazie mille comunque :slight_smile:

di niente :wink: quando uscirà un possibile nuovo jb,ne parleremo :wink: tieniti aggiornata!

spero presto anche se ho letto che sarà molto improbabile… speriamo di no!!!

beh ma dai, non lo vedo cosi necessario il jb… :blink:

ios 7 ha aggiunto cio che mancava ed era necessario… con 7.1 e 7.1.1 , le cose sono ancora migliorate…

piccolo OT, qualcuno sa per caso dirmi come mai sarà molto improbabile?

perché gli hacker non vogliono rischiare di buttare gli exploit trovati e che potrebbero essere utili per il jb di iOS 8.

capito, grazie mille per la precisazione :smiley:

ancora nessuna news per jb su ios 7.1.1

No,nessuna in particolare ma ci sono voci che dicono che uscirà a breve…resta aggiornato :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Tipo chiudere tutte le App aperte con un touch?!?

È tutto soggettivo…inutile discuterne…non esiste una risposta valida per tutti :wink:

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

:blink: possono essere spinte anche a 2 a 2… non lo vedo cosi faticoso… compromettere la sicurezza di un terminale cosi sicuro, per non perdere 5 inutili secondi a chiudere una decina di app aperte, lo ritengo assurdo ed inutile…

ma probabilmente la tua era una “boutade” …

anche a 3 a 3 se proprio vogliamo dirla tutta

ciao a tutti, news per il jailbreak 7.1.1 (11d201)??? Ma neanche un downgrade al precedente??? io ho solo la parte telefonica bloccata. alternative???

sei finito nel filtro antispam, ho approvato il tuo post, conviene che cambi browser :wink:

no nessuna novità ma anche se ci fosse,non esisterebbe comunque uno sblocco per iphone 4s

e quindi in pratica anche se facessi il jailbreak, questo telefono non e possibile usarlo mai???