Info Jailbreak

Buongiorno a tutti ho preso il mio iPhone 3G da pochi giorni e lo ho aggiornato con FW 2.2.1 ufficiale. Vorrei usare Jailbreak e vorrei sapere se si corre qualche pericolo su possibile eventuali danni e quindi l’inutilizzo permanente dell’iPhone qualora in cui non andasse bene la procedura?
Se non si corrono rischi del genere visto che ho gia aggiornato il mio iPhone alla versione 2.2.1 ufficiale posso lanciare direttamente QuickPwn-225-2?
Grazie

nessun rischio, male che va ripristini…si quella versione va bene, segui le nostre guide

Se segui la guida attentamente nn dovresti avere problemi…
La percentuale di sfortuna è sempre dietro l’angola ma ne vale davvero la pena…

ALEX

Ciao giuseppe grazie per la risposta
quindi parto direttamente da QuickPwn-225-2 ho fatto la prova e praticamente mi esce gia la versione che prende dalla cartellina dove ha salvato la versione iPhone o la devo scaricare come dice sulla guida?
grazie ancora

Seguila proprio passo passo e assicurati che sia quella scaricata (a volte punta sul tuo backup)
Corretto comunque!!

ALEX

ok provero a seguire la guida postero a fine prova. praticamente quindi una volta fatto si puo fare tutto? cioe temi e altre applicxazioni nn a pagamento spero…funziona anche il bluetooth?

dimenticavo si possono utilizzare le canzoni della parte iPod come suonerie?

Cerca nella home x questo sei OT…

Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

alex

Ciao alex quello lo avevo gia visto ma con la modifica volevo sapere se si possono utilizzare le canzoni intere cosi me avviene per i telefoni normali
grazie

Faccio la procedura ma allo scadere dei 30 secondi mi da questo errore
Your device has connected in the wrong mode. This can be caused by incorrect of the instructions , or a faulty USB connection. Please try again
che significa?

eppure il cavo e attaccato bho

l’avviso che è apparso significa che non sei riuscito a mettere l’iphone in DFU, per riuscirci devi prenderci un pò la mano. Ritenta e sarai più fortunato :stuck_out_tongue:

Scusate risolto invertivo io i tasti dei 5 e dieci secondi. installato sembra tutto funzionante.

ma ora che sono dei vostri si puo mettere le canzoni come suonerie?

Le puoi mettere, ma devi convertire i tuoi mp3, la guda per farlo te l’hanno già linkata.

si ma intendo dire intera e non 40 secondi

ma ora iTunes lo posso usare lo stesso?