Info jailbreak untethered 5.1 per favore!

Buongiorno a tutti ragazzi e auguri!! :slight_smile:
allora non sono uno smanettone però mi piacerebbe effettuare l’ultimo jailbreak untethered sul mio iphone 4 con IOS 5.1 … innanzitutto domanda scontata per voi, ma meno per me : MI CONVIENE FARLO? e poi tutta una serie di domande a cui non so rispondermi da solo… vabbè inizio: 1) facendo jailbreak (e fortunatamente quello untethered) ho la possibilità di utilizzare il bluetooth in tutte le sue funzioni? ossia quelle di scambiare dati con altri telefoni (anche non iphone) e pc? 2) potrò davvero visualizzare siti sul’iphone che ora non posso visualizzare? ossia i siti che hanno il flash? me lo farebbe in automatico oppure dopo aver fatto il jailbreak devo scaricarmi qualcosa che m permetta di vedere tali siti? 3) realmente posso modificare anche la grafica, leggevo come se ci fossero anche dei temi tipo nokia… 4) posso realmente fare delle cartelle, con dentro altre cartelle in modo da tenere tutto quanto più ordinato possibile? 5) ogni volta che accenderò il mio iphone 4 jailbreakkato (untethered, perchè farò l’aggiornamento comparso ora su iphoneitalia), lo farò normalmente senza problemi? 6) tutte le altre funzioni del telefono e delle applicazioni funzioneranno sempre nello stesso modo? 7) avete la possibilità di dirmi altre cose che potrei fare con il jailbreak nel dettaglio? 8) quando uscirà un nuovo aggiornamento apple (magari ios 5.2) lo potrò aggiornare come ho sempre fatto? perderò il jailbreak e dovrò poi successivamente quando uscirà rinstallarlo? 9) se eventualmente avessi problemi con la garanzia, potrò tranquillamente ripristinarlo e a quel punto contattare e/o presentarmi da apple senza problemi? 10) facendo il jailbreak perderò tutte le mie app scaricate o avrò dei problemi?Grazie anticipatamente a tutti, scusate il poema, ma non sono molto bravo come voi che siete grandissimi e vi leggo/seguo sempre… e mi riferisco anche a voi utenti del forum. Auguri a tutti!! Spero in una o più risposte perchè non ci capisco molto e non so davvero come muovermi! grazie ancora!

Tutti argomenti iper trattati, fai una ricerca sul forum (sperando che non ti affatichi troppo)
Chiudo
6