Info jailbreak Iphone 3GS 3.1

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum quindi perdonatemi se non sono stata precisa nella scelta della sezione e forse anche della domanda perchè probabilmente se ne sarà già parlato tante volte.:slight_smile:
E’ già da un po’ di tempo che posseggo un iphone 3GS, sono consapevole dell’ impossibilità di installare un plugin che permetta di utilizzare applicazioni flash, ma oggi ho scoperto che facendo il jailbreak avrei anche questa possibilità. Leggendo in giro di vari firmware mi sono informata su quale fosse quello del mio iphone e credo di aver eseguito la giusta procedura per scoprirlo (Impostazioni–>Generali–>Info–> Versione): 3.1
Scrivendo poi su Google “Jailbreak iphone 3GS 3.1” mi è parso di capire che per questa versione ci sia qualche problema per quanto riguarda lo sblocco. Sbaglio?:slight_smile:
Inoltre, mi conviene sbloccare il mio iphone qualora fosse possibile? Pro e contro?:slight_smile:
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

semplicemente usi blacra1n(windows) o pwnage tool(mac)…

grazie umbi98 per la risposta:)
dici che è un procedimento uguale come quello per gli altri? non ci sono rischi derivanti dalla diversità di questo firmware? grazie!