ma facendo il nuovo JB per il FW 3.1.3 il problema riavvio si risolve oppure permane lo stesso ??? e quindi ogni qual volta che si spegne resta in DFU ???
raga help meeee
io ho qst problema con un 16 gb 3gs della mia raga che sicuramente ha iboot nuovo
ogni volta che spegni va in recovery, non in dfu. con i 3gs è così, anche rifacendo il jb se lo spegni torna in recovery
Salve ho letto molto in questi giorni
Ho un 3G 8gb che mi è arrivato con fw 2.0.
Aimè ho aggiornato subito a 3.1.3 ed eccomi quà
Ho provato la procedura snowbreeze 1.5.1 x 3.1.3 ma il risultato è
NOTICE
sn0wbreeze has detected that this device cannot be jailbroken with sn0wbreeze unless is is already jailbroken. If your iPhone 3G[S] has an updated bootrom. Than you cannot use sn0wbreeze.
[I understand]
Mi chiede un iphone già JB, ma allora a che serve ?
Scusate ma nn riesco a fare il download del RedSnow
ecco il link
http://iphwn.org/redsn0w-win_0.9.4.zip
a voi parte?
Prova con REDSN0W ke funziona alla grande
Nemmeno a me funziona:cursing: quel link…
Non vorrei dirti una ca…ata ma temo che con il nuovo iBoot non ci sia nulla da fare… se poi qualcuno mi smentisce sono più che contento visto che abbiamo lo stesso iPhone (anche se io sono al fw 3.1.2).
Ciao
ciao ragazzi sono nuovo in questo mondo (iphone) … vi spiego il mio problema:6 mesi fà ho comprato un iphone a londra 3gs 32 gb (sim loock) arrivato in italia lo fatto sbloccare da un mio carissimo amico (che adesso non è in italia) e lo usato fino a ieri con sim h3g. ieri mentre sincronizzavo , stupidamente ho fatto l’ aggiornamento fw 3.1.3 e adesso non mi riconosce più la sim !!! come posso fare per risbloccarlo? considerate che sono molto ignorante in materia! se qualquno mi può aiutare spiegandomi passo passo il procedimento per favore gli ne sarei molto grato