info itunes!!

scusate il titolo generico ma quello che mi serve sono proprio delle info su itunes…dato che mi avvicino a questo programma proprio adesso con l’iphone o qualche dubbio qua e la…

allora ma se io metto delle canzoni sulla libreria di itunes…poi sincronisso appagliono sul iphone…ma se le volessi cancellare le canzoni dalla libreria? poi quando sincronizzo dinuovo mi dice che mancano ma me le cancella anche dal iphone? oppure restano sul iphone e posso decidere se copiarle anche sul pc?

invece per sincronizzare un video come devo fare? e che programma consigliate per convertirli in mp4

e per creare una playlist come si fa? e si puo organizzare la musica in cartelle?

grazie :stuck_out_tongue: almeno per un po penso di essere apposto con questo itune :S

servirebbe una guida per quello sul forum almeno per le cose basilari

-per cancellare un brano lo selezioni nella libreria e premi canc, alla successiva sincronizzazione lo rimuove anche dall’iphone. Se è un mp3 questo rimane comunque nel tuo pc solo che non lo hai nella libreria dell’itunes (lui ti chiede se vuoi eliminarlo anche come file)

-per sincronizzare un video lo trascini nell’elenco delle playlist

-per creare una playlist devi fare “nuova”, vai nel menù!

-non puoi creare cartelle, praticamente le playlist fanno da cartelle.

GIacomo Giaocmo… dai un po’ di pazienza e leggiti la guida di iTunes (menu aiuto/help) :wink:

ce una guida su itunes?..:o
non la avevo vista :P…vorra dire che stasera avro qualcosa da leggere :wink: