info itunes (aiuto), sincronizza libreria....

ciao a tutti, per sbaglio attacando l’iphone al pc e attivando itunes, ho fatto sincronizza libreria itunes, adesso se voglio sincronizzare le applicazioni e quantaltro, mi dice che i miei dati vengono sostituiti con quelli della libreia di itune… :crying::crying::crying:
cosa ho fatto?
come risolvere cio?
Grazie!

metti un titolo più specifico o chiudo

…per sbaglio, ho cliccato sulla finestra che diceva… sincronizza ed inizializza con la libreria di itunes…
ed adesso se voglio sincronizzare mi dice che cancella i miei contenuti e li sostituisce con quelli della libreia… ;(

e sulla lbreria non ci sono le stesse app che hai sul telefono?

bo… non lo so… ma cosa si intende x libreria? ma se non voglio tutto cio come posso tornare allo stato precedente? non sincronizzando la libreria?

andando sulla voce sincronizza applicazioni e spuntando la voce sincronizza, mi dice: sei sicuro di voler sincr le appl? tutti i dati e le apll presenti nel tuo iphone saranno sostituiti con quelli della libreiria di itunes…
???
provando a fare sincronizza senza applica, mi cancella tutte le applicazioni…
come posso risolvere…
qualcuno sai aiutarmi?

nessuno… puo aiutarmi? ;(

ma le app le hai scaricate tutte dall’iphone o dal pc dove sincronizzi?

ho fatto un ripristino da un altro pc, come mi diceva apple di fare per risolvere il bug dell’antenna, e poi ho scaricato le appl dall’iphone, ed adesso se collego l’iphone al mio pc, ieri ho fatto per sbaglio, almeno poi non so, mi e apparsa una finestra dove mi diceva di inizializzare e sincronizzare la libreria di itunes, fatto ok, adesso se vado sulla schermata dell’iphone e seleziono la voce applicazioni o musica mi dice che se seleziono cio, mi viene cancellato tutto il contenuto dell’iphone, ho provato a fare ok sul pc senza fare applica in modo tale da non fare le modifiche gia sull’iphone, e mi sono sparite tutte le appl a video su pc, intendo la condivisione delle applicazioni che si gestiscono, spostandole o sistemandole…

come posso fare?

se prima del ripristino l’hai sempre sincronizzato su quel pc, risincronizzandolo con le stesse impostazioni dovrebbe tornarti come prima

no scusami, l’ho sincronizzato con lo stesso pc, ma cambiando utente cioe me ne hanno fatto fare uno nuovo… ma non si puo togliere piu questa impost che ho fatto?
ho provato anche a disistallare itunes… ma e lo stesso…
tranne devo rifare un ripristino…
???

hai cambiato account itunes?
non puoi cercare di spiegare una volta sola TUTTO?
sembra che le cose te le debba tirare fuori io

ho cambiato utente al pc, non account, perche la apple mi aveva detto di fare il ripristino creando un nuovo account sul pc…

ho provato anche a creare un nuovo utente sul mio pc, mi apre la finestra dicendo iphone e sincronizzato con un altra libreria, vuoi inizializzare quetso iphone e sincronizzarlo con questa libreria?
(sotto) iphone puo essere sincronizzato con una libreria alla volta. inizializza e sincronizzare iphone sostituira il contenuto con quello della libreiria itunes.
bottone) inizializza e sincronizza o annulla.

quindi stessa cosa…
e poi se vado su sincronizza applicaz, mi dice che il mio contenuto viene sostituito con quelloche ce sulla libreria itunes.

mha… mi sa che devo chiamare apple…