info ipod

Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione che non sono riuscito a trovare nel forum.
volevo chiedere se su ipod touch il navigatore funziona o no, perchè sinceramente non so se disponga di un segnale gps, eventualmente se fosse possibile, mi consigliate un navigatore per l’italia veramente buono che sia free?
Ciao e grazie

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
L’iPod Touch può fare la localizzazione solo se è collegato ad una rete wifi

ok modificato, ma di conseguenza non esiste alcun navigatore che sia offline e sfrutti le mappe? non ho ben capito

No, non hai capito.
L’iPod Touch non ha il gps, quindi la localizzazione è possibile solo se sei connesso ad una rete wifi.
Un navigatore offline non ti servirebbe comunque.

Per iPod touch con Mappe, l’applicazione Mappe fornisce la tua posizione approssimativa utilizzando informazioni basate sulla vicinanza a reti Wi-Fi conosciute (se attive e disponibili). Più accurate sono le informazioni rilevate, più piccolo sarà il cerchio che identifica la tua posizione sulla mappa. La funzionalità non è disponibile ovunque. Le reti Wi-Fi conosciute sono più diffuse nelle aree urbane. Per individuare la tua posizione, i dati vengono raccolti in modo da non identificarti personalmente. Se non vuoi che tali dati vengano raccolti, non attivare la funzionalità; ciò non avrà alcun effetto sul funzionamento del tuo iPod touch.

ok ora ho capito, grazie mille della spiegazione