info iphone4 hong kong

Salve sono nuovo del forum e possiedo un ipad1, premetto che ho già usato il “cerca” ma non ho trovato nessuna risposta alle mie domande:

-un iphone4 comprato all’apple store di hong kong è utilizzabile senza jb con sim ita?
-possiede blocchi sulla navigazione dei siti per via dei simpatici cinocensori?
-stessa domanda anche per ipad2…

grazie in anticipo

Non credo tu possa bloccare la parte telefonica di un iPhone straniero in Italia. Però penso che tu non abbia cercato adeguatamente: ci sono altri thread che parlano esaustivamente di questo argomento.

Esatto,devi usare il tasto “cerca” prima di postare.

ma avete letto il mio post?
ho scritto che ho gia cercato ma non ho trovato niente di esaustivo

inoltre non ho chiesto di poter bloccare un iphone
ma bensì se possiede blocchi di censura dei siti da parte dei cinesi e se è gia utilizzabile con sim italiana senza effettuare modifiche al software.

Non credo siano domande così difficili da interpretare…

Ciò che non e’ difficile da interpretare e’ la risposta: “usa il tasto cerca”
Come detto prima,sono tutti argomenti già trattati,gli iPhone 4 stranieri al momento NON possono essere sbloccati con nessuna SIM italiana.
Qualora montasse iOS 4.3.4/4.3.5 non potresti sbloccarlo neanche come iPod Touch,avresti un costoso fermacarte firmato Apple.
Penso che adesso ti sia tutto chiaro :wink:

sul web ho letto di iphone4 inglesi, dalla cina e anche gli ultimi americani utilizzabili (alcuni anche su post di questo forum)

allora sono tutte balle secondo te?

eppure ti eri espresso differentemente alla domanda di questo tizio
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/70905-iphone-4-cinese.html

Continui ad insistere

  1. L’America e’ una cosa,il Giappone un’altra,in America dal 13 giugno sono disponibili anche iPhone 4 sbloccati,ho detto anche,non SOLO.
    Cmq sia,tu vuoi prenderlo in America?
    Non mi pare.
  2. Esistono iPhone stranieri già sbloccati dagli operatori stessi (il caso che mi hai linkato,ma riguarda solo le aziende e le associazioni)
    Questo non mi sembra ancora il tuo caso.
  3. iPhone inglesi?
    Questo e’ un altro discorso,in inghilterra e’ possibile acquistare dispositivi factory unlocked (simili a quelli italiani)
    Questo e’ il tuo caso?
    Non mi sembra…
    Morale della favola,il tuo iPhone sara’ bloccato qui in Italia.
    Non mi credi?
    Compralo,portalo in Italia e poi vedilo tu stesso :wink:

Be’ io ovviamente ho sbagliato a scrivere (bloccato/sbloccato): mi perdonerai l’assenza della “s”…

scusate ma gli iphone ad hong kong sono sim free quindi utilizzabili in Italia.

non capisco perchè ti incazzi mi continui a rispondere sgarbatamente senza portare prove di quello che dici (link recenti)

comunque non mi sembri nè molto informato nemmeno aggiornato visto che citi un articolo di più di un anno fà quando era appena uscito il telefono

fino ad ora non ho trovato risposte esaustive e ho cercato in lungo e in largo nella rete trovando chi diceva “no”,chi diceva “nessun problema funzia tutto”, “ha i blocchi per i siti censurati in cina”, “non funziona il wifi”

Senti,se ti sei iscritto a questo forum per provocare allora ti sei sbagliato di grosso.
La risposta te l’ho data,se poi non la vuoi accettare la cosa non mi riguarda per niente.
Sei tu che continui ad insistere su questo argomento.
Ti ho dato delle risposte,te le ho motivate e ti ho portato degli esempi.
Al prossimo commento provocatorio verrai segnalato per flame.

guarda grazie mille ma ho gia trovato le risposte che mi servono, mi dispiace che tu non mi sia stato d’aiuto

Officially Unlocked iPhone 4 Countries List « SOME contrast
Countries selling unlocked iPhone 4 and their prices - SaudiMac
http://*******.wordpress.com/2010/08/01/ecco-tutti-i-prezzi-delliphone-4-unlocked-nel-mondo/

non te la prendere cmq capita di sbagliare…

guarda grazie mille ma ho gia trovato le risposte che mi servono, mi dispiace che tu non mi sia stato d’aiuto


non te la prendere cmq capita di sbagliare…

Amico ti ho risposto io se hai letto, gli iPhone ad hong kong (c’è differenza con la Cina) sono SIM free, quindi il discorso è chiuso qui senza fare troppe altre chiacchiere direi, non sei d’accordo?

Evitiamo di creare flame.
Grassolo è vietato postare link esterni.