Info iphone 4s

Salve vorrei comprarmi questo telefono ma vorrei dei chiarimenti visto che sono un pò ignorante in materia!il cell deve essere sempre connesso ad internet?se non ho nessun abbonamento ad internet il cell si collega da solo rischiando di spendere molti soldi?ecco vorrei qualche spiegazione riguardo le funzionalità online…grazie

o ti fai un abbonamento o sei liberissimo di non avere alcun tipo di connessione…scegliere se connettere o meno il telefono spetta a te…sei tu che devi attivare il tutto.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

per connetterti devi impostare un apn nel tel. Occhio che alcune sim sono autoinstallanti, per cui ti ritrovi il tel giá impostato per connetterti, per cui per prudenza disattiva subito i dati cellulare.

Quindi non è difficile?eventualmente con 1 gb al mese tenendo conto che internet lò userò solo per le mail e navigare mi bastano?

no non è difficile per niente…

beh io con 1 gb ci gestisco forum,mail,social network,messaggistica… vedi un po :smiley:

Per quello ti basta anche meno,io ho mezzo giga e non lo uso neanche tutto,basta evitare streaming video e simili

ok grazie…meglio il 4s del 4 vero?c è molta differenza?

meglio…certo, probabilmente anche come futuri aggiornamenti, come funzionalità non c’è un abisso. un po di potenza in più per 4s ma se non giochi molto…poi è questione di tasche (le tue)

Se compro il 4 in futuro avrò problemi per aggiornamenti o altro?

dipende…prima o poi finiranno gli aggiornamenti anche per il 4

Quindi?nessun problema?

che problemi dovrebbero esserci scusami? 0_o

non so chiedevo,scusa

perchè ignori la mia domanda?

comunque no,nessun problema