info Iphone 4 ORANGE

Ciao ragazzi, ho la possibilità di acquistare un’Iphone 4 da 16 GB bloccato Orange e usato, a un prezzo conveniente, ma non ho idea di cosa comporti il doverlo sbloccare;Mi spiego meglio vorrei sapere:

  1. se è sempre possibile sbloccare questi telefoni;
  2. come funziona per la garanzia? la persona che me lo vende deve fornirmi lo scontrino e la garanzia è valida solo per il paese in cui è stato acquistato? quindi se si rompe devo inviarlo li?
  3. il menù e il resto del telefono avrà la possibilità di abilitare la lingua italiana?
  4. successivi aggiornamenti firmware rilasciati dalla APPLE farebbero tornare l’apparecchio allo stato in cui si trovava (nuovamente con il blocco ORANGE)???
  5. è possibile effettuare aggiornamenti firmware e il jailbreak?
    Datemi le vostre conclusioni! voi lo comprereste?se si qual’è la cifra massima che sareste disposi a spendere???
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Guarda se fai una ricerca nel forum troverai le riposte a tutte le tue domande.
Comunque te lo sconsiglio, al momento non si può sbloccare la parte telefonica dell’iPhone 4 aggiornato al 4.1 e 4.2.1.
Prendilo in Italia

dipende QUANTO conveniente, ma tieni conto che:

  1. potrebbe non essere possibile lo sblocco immediato (controlla la versione di software!)
  2. per la garanzia chiedi a chi è piu esperto di me nel forum
  3. normalmente tutti gli iphone hanno tantissime lingue tra cui l’italiano
  4. gli aggiornamenti ti dovrebbero anche (a volte) aggiornalre la baseband (parte software telefonica) quindi tornerebbe bloccato
  5. gli aggiornamenti con firmware vergine li puoi fare sempre, tieni conto del blocco sim dell’operatore, e poi ogni volta che aggiorni e fai jb devi assicurarti pure di fare lo sblocco.

io per evitare tutte ste “manfrine” ho comprato un iphone4 italia, cioè sensa blocco operatore (certo però l’ho pagato 659 euro!)

spero di esserti stato un po utile

grazie a entrambi!siete stati davvero gentilissimi!ci penserò su un po allora xkè non ho ne voglia ne la possibilità di spendere 650€ avrei speso al max 350€ e a quella cifra mi sa che lo trovo solo con la parte phone bloccata!

Orange di che nazione?
guarda io avevo un telefono Orange Spagna e ho pagato a orange per lo sblocco 70 euri. diventa NEVERLOCKED .fatto tutto in rete
non chiedermi il link cerca su google

350 euro è un buon prezzo io lo comprerei…

@ducati per favore ho lo stesso tuo problema
potresti spiegarmi come hai fatto a farti sbloccare il tel online? sono 10 gg che ci sbatto la testa senza trovare nulla!!!
te ne sarei grato
grazieeeeeee

Leggiti l’mp che ti ho mandato e per favore rispondimi immediatamente.
Grazie