Info installazione .jpa

Ho trovato questa guida…Qualcuno sa se è valida?

Ecco le istruzioni per trasferire le applicazioni con estensione .ipa senza utilizzare ssh…

Ovviamente avete bisogno di un iphone jailbreakato

Comunque dovete accedere in ssh solo una volta per modificare un file, poi potrete utilizzare itunes per caricare e sincronizzare tutte le vostre applicazioni senza nessun problema.

[censurato]

Fatto questo sarete in grado di installare tutte le applicazioni liberate per iphone tramite itunes, e sarete in grado di sincronizzarle a vostro piacimento senza nessun problema.
Questo è un grande passo avanti, perchè ora i giochi e i programmi vengono caricati nella partizione della musica e non vanno ad occupare spazio su quella di sistema dell’iphone ed inoltre caricare i giochi risulta semplice e banale.

Una volta che avete scaricato la vostra applicazione con estensione .ipa basterà cliccarci sopra due volte per inviarla ad itunes e poi basterà sincronizzare l’iphone per caricarla.

Se no come si installano i suddetti file?
Grazie

Fossi in te la cambierei…se non sbaglio è uma guida per installare app craccate…sentiamo i mod

A si?Scusate allora…Ho l’iPhone da soli 3 giorni e non sono per nulla pratico.
Sto leggendo guide a tutto spiano e molte cose ancora non le ho capite.

figurati che io l’ho preso ieri sera…:P…comunque fossi in te modificherei il messaggio…cancella e scrivi edit… Per non beccarti l’ammonizione

è la procedura per installare applicazioni craccate.
Leggete il regolamento.

best10, come da regolamento, viene bannato.