Info in anteprima su Iphone 3GS by Vodafone

Anche l’anno scorso accadde la stessa cosa…i giorni immediatamente precedenti l’uscita dell’Iphone 3G, dal sito della vodafone era possibile tramite un form iscriversi ad una newsletter per poter ricevere in anteprima info sulle tariffe e promozioni…ebbene io ho ricevuto solo una mail 3 giorni dopo l’uscita dell’Iphone 3G nei negozi e dopo che l’avevo gia comprato.
Anche quest’anno sarà cosi…sono pronto a scommetterci qualunque cosa…e io come un pollo mi sono anche iscritto.
Sono dell’idea che loro mentono sul fatto che ci aggiorneranno in anteprima e lo fanno solo per farsi un’idea di quante persone sono interessate all’Iphone 3GS.

Soprattutto state a vedere che sicuramente i prezzi di Vodafone e TIM saranno esattamente uguali…come sempre si divideranno il mercato.
Qualcuno vuole scommettere con me? :cursing::cursing::cursing:

Beh… che i prezzi saranno uguali è normale…

Sicuramente i prezzi saranno uguali…ma l’Italia è anche famose per la poca concorrenza…

Che senso ha far iscrivere gente che schiatta dalla voglia di sapere qualcosa in un form che promette di sare notizie in anteprima e poi nella realtà non ti dicono un bel niente?!

infatti…è una presa per fondelli…

Intanto Vodafone ha comunicato ufficialmente che da lunedi 15 giugno inizieranno a prendere prenotazioni e saranno comunicati ufficialmente anche i prezzi.

cavolo, ancora 2 giorni di attesa!??
comunque lo scorso anno anche io avevo partecipato all’iniziativa vodafone, ma l’email con le anticipazioni è effettivamente arrivata prima dell’uscita del telefono stesso.
avranno pasticciato.

dove hai letto qst comunicazione? io trovo sl il form da compilare

Nel blog…

Confermo quanto detto… anche io mi ero iscritto l’altro anno… e comunque non ho avuto alcune informazioni…
addirittura avevo già acquistato l’iphone presso un centro… ed dopo 1 mese mi era arrivata la mail di vodafone chiendomi se volevo info e acquistare eventualmente l’apparecchio…
no comment!! :frowning:

Io mi sono iscritto al form, tanto non costava nulla e non si sa mai…Principalmente mi sono iscritto solo per sapere i prezzi che cmounque spero siano differenti da quelli quasi comunicati da TIM, perchè ricordiamoci che sono pur sempre ancora rumors. Infatti è venuta fuori un’altra voce che dice che probabilmente Vodafone vendrà il suo iPhone a 100 in meno di TIM, se così fosse il nuovo iPhone sarebbe già mio, se invece succedesse diversamente, beh ci penserei due volte, cmq ragazzi ricordate tutti i rumors che sono usciti riguardo al nuovo iPhone?.. e quanti erano veri??.. quindi ricordatevi di non prendere alla lettera tutto quello che si dice online…

Quoto in pieno!
si parlava di modello esteticamente differente, esce non esce, si aspetta Steve Jobs…ma alla fine Cupertino ha fatto quello che sa far meglio:ha creato un’aspettativa sconfinata su un gioiello che è già tale migliorando delle cose assolutamente indispensabili.Lei può permetterselo perchè la Apple è la Apple…

Ho avuto conferma che lunedi ci sarà un convegno per tutti i rivenditori Vodafone ONE e li ufficializzeranno le cose.
Ma perchè se noi siamo tutti iscritti per sapere novità in anteprima, non ci fanno sapere un beneamato c…o!!!
Intanto pare che i prezzi di TIM siano stati confermati.
Tim: ecco i prezzi del nuovo iPhone 3Gs

http://lavori.vodafone.it/courtesy_m...rtesy_ts_mwpmc

questo è il link che rimanda vodafone se clikki su iphone 3gs

Ma confermati sulla base di cosa???

Non hanno detto nè più nè meno di quello che dicono i rumors già da ieri… e come prova hanno linkato un’immaginetta minuscola del sito della tim, dove visivamente i prezzi ancora non appaiono… mah… :rolleyes:

Gia’

E’ Si Cazz… quoto inpieno hai proprio ragione siamo i numeri uno nel mondo per queste porcherie e sopratutto per la concorrenza,oppure la finta concorrenza,mi spiego meglio chi veste i panni della concorrenza molto spesso e di proprieta’ della parte opposta insomma le solite porcate tutte made in Italy.bay bay raga.

riprendo questa discussione per segnalare un comportamento quantomeno anomalo da parte dei negozianti vodafone della mia città.
Martedì vado in negozio vodafone per chiedere se avevano il nuovo iphone. Mi rispondono che non ne avevano e con una certa vaghezza mi dicono di ripassare venerdì (ho telefonato ad altri 8 negozi ma nessuno li aveva).
Ieri, che era venerdì, in tarda mattinata gli telefono per chiedergli se erano arrivati.

La tipa al telefono mi fa: MA CHI PARLA?
io: SONO QUEL RAGAZZO CHE E’ PASSATO MARTERDI’
lei: RICHIAMI TRA MEZZ’ORA PERCHE’ NON SO SE SONO IN VENDITA SOLO A CONTRATTO

Richiamo dopo mezz’ora e mi risponde il proprietario del negozio che con fare molto “vago” come se io fossi della finanza o chessò io della concorrenza…mah

lui: CHI E’ LEI?
io: HO CHIAMATO MEZZ’ORA FA PER SAPERE SE AVETE IL NUOVO IPHONE
lui (sempre molto vago): CI SAREBBE…
io: QUINDI?
lui: MMHHH…A QUALE MODELLO SAREBBE INTERESSATO?
io: 3GS 16BG NERO
lui: MMHHHHH

lo stavo per mandare a f****** chiedendomi il perchè di tutto questo mistero

lui: SI C’E’
io: MA LIBERO O A CONTRATTO?
lui: MMHHHH SI OK…VA BENE ANCHE LIBERO…
io: MA CHE FATICA SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI PER UNO FRA I CEL PIU’ COSTOSI IN MERCATO…

Insomma, te lo fanno penare, sembra che la vendita dell’iphone sia un segreto di Stato, non capisco questo atteggiamento così reticente riguardo le info.
Fatto sta’ che gli ho dato nome e cognome per farmelo mettere da parte per qualche ora dopodichè sono andato a prendermelo e anche lì quando mi sono presentato, ho dato nome e cognome dicendo che ero lì per ritirare sto benedetto iphone
e la tipa mi ha detto “RITIRARE IN CHE SENSO?”
(gli stavo per rispondere PER INFILARTELO LA’ DIETRO)
PER COMPRARLO SCEMA!!
Mi hanno fatto quasi sentire un delinquente.
Non solo, al momento della richiesta di contante mi ha detto: FANNO 719 €
io: IL 16BG??
lei: NO SCUSI, MI SONO SBAGLIATA
io: AH PURE…MI AVETE TRATTATO MEGLIO QUANDO VENNI PER UN NOKIA DA 50 € :blink:

sai qual’è il problema e perche ti trattano così…perchè sui nokia ci guadagnano…su apple no!!!..mio zio ha un negozio vodafone one e sai perchè non mi fa lo sconto mnemmeno a me???ci guadagna 14 euro per iphone venduto…599 a vodafone…5 di ricarica della sim …e gli altri guadagno suo…:frowning: