[INFO] I-phone e casella mail

Ciao a tuttiii!!!
Sono nuovissimo, appena registrato! E da due settimana possessore di un i-phone 3Gs!
Me la cavo abbastanza bene con tutto e ho risolto quasi tutti i miei dubbi leggendo un pò di cose in qua e la e per altri versi imparando con vari tentativi!
Ho ancora un paio di dubbi…provo a scrivervi intanto il primo :stuck_out_tongue:
Casella mail: ho un account mail fastweb e uno hotmail per la posta.
I-tunes mi ha configurato nell’iphone quello legato ad outlook che è l’account di fastweb… Fin qua tutto a posto.
Domanda: il telefono mi chiede solo la password per accedere alla casella mail, ma ancora non l’ho inserita per il seguente dubbio: le mail che apro sul cel, mi arriveranno comunque sul pc o una volta aperte dal cellulare, outlook non le riceverà più?
Se così fosse, mi toccherebbe configurare una nuova casella mail solo per l’i-phone… :frowning:
Non so se mi sono spiegato…!

Grazie comunqueeeee

Le riceve lo stesso…

Ok! Grazie! Allora configuro

sisi e per di piu quando le leggi sull’iphone quando entri da pc nella casella email te le da come non lette ancora!

Anche se adesso ho notato questo: al primo tentativo tutto ok. Ho aperto la mail sull’iphone e poi su outlook e c’era in entrambe.
Adesso ho riprovato con una mail con allegato un pdf, giusto per verificare varie ipotesi… su iphone ok. Ho aperto outlook e invece mi dice: errore di ricezione a causa di apertura della casella da altro programma o strumento etc etc…
DOpo un minuto ho riprovato e non lo ha dato di nuovo…
QUidni ipotizzo che se l’iphone scarica il messaggio, outlook ha bisogno di un pò di tempo a distanza per riceverlo…? Dal momento che si presume che tu non sia in casa davanti al pc e all’iphone e li usi simultaneamente…?