Info GelaSkins!

Ragazzi vorrei prenderne una per il mio ip4 ma volevo farvi una domanda! per proteggere il display come si fa? A me la gelaskins piacciono molto ma voglio comunque non rovinare il telefono avete consigli? inizialmente volevo prendere un’invisibleshield della zagg e poi montare un bumper… ma queste Gela mi stanno conquistando… che mi configurazione mi consigliate per proteggere il nostro gioiello?

che mi configurazione mi? o.o

comunque, io ho fatto pellicola protettiva davanti della SGP e gelaskins, niente bumper o altro per ora, a breve dovrebbe arrivarmi il bumper di SGP

Ma con la pellicola sotto non rischi che si stacchi tutto? Non é meglio mettere sotto l’invisible shield? A me la pellicola dopo un po ai lati tende a rovinarsi( entra la polvere) r non vorrei che una volta messa la gela mi si stacchi tutto!!!

io ho fatto così ed è perfetto, niente polvere ne altro.

ma perche apriere un post quando poche righe piu sotto c’è gia un post di 8pagine!!! ???

non capisco!

ci sta poco da capire! nessuno ha scritto come proteggere il display con il gelaskins…

in effetti ha ragione Marzia anche se non l’ho fatto notare perché sarebbe stato inutile, nessuno ha scritto come proteggere il display, potevi scriverlo tu.

ma perchè mettete le pellicole all’iphone 4?
io sul 3gs dopo 10 mesi non ho nessun tipo di segno. Telefono usato solo con skin per la parte posteriore. E’ impossbile darigare perchè spendere soldi per una pellicola che non può far altro che peggiorare l’estetica?

EDIT: gaffe, capisco solo ora che sono decorative e non protettive. Chiedo scusa:D