Info garanzia iphone

Ciao a tutti un mio collega di lavoro mi ha proposto il suo iphone 4 16gb (senza brand) a 180€,il telefono è perfetto,mi regala anche 3 cover
L’unica cosa che mi tiene dal comprarlo è la garanzia, la garanzia di questo iphone è scaduta a gennaio.
Volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete meglio di me, se c’è possibilità di portare un iphone fuori garanzia in caso di problemi (es touchscreen che non funziona più) e quale sarebbe il costo
Grazie a tutti
PS:spero di essere nella sezione giusta scusate se ho sbagliato ma non sono pratico

beh come prezzo direi che è molto conveniente…soprattutto se è un dispositivo che gia conosci…

se dovessi aver bisogno, puoi rivolgerti alla apple che con un costo di circa 160 euro, provvederebbe a sostituirti il dispositivo con un rigenerato

Info garanzia iphone

per la precisione 149 euro: ne ho sostituito uno i primi di giugno con un rigenerato !
vengono dato 3 mesi di garanzia sul telefono sostituito dal momento in cui lo attivi!

andando a controllare con l’imei (del rigenerato 5k…)sul sito del supporto Apple la garanzia residua è scaduta!

secondo voi devono aggiornare i sistemi o è un errore?
mi conviene contattarli per segnalare l’anomalia?

Se hai uno scontrino che ti hanno dato, riguardo il rigenerato, quello fa fede. E poi loro vedono dal s/n il percorso di quell’iphone. Magari vedono che prima era di X … poi adesso ce l’hai tu dal 1-6-13 :slight_smile: capito? quindi sanno che fino al 31-8-13 è in garanzia in quanto rigenerato.

Info garanzia iphone

la cosa è strana perché gia’ mi era successo di sostituire un iPhone un anno fa quando non rilasciavano lo scontrino ma solamente un etichetta che riportava l’imei del rigenerato: il giorno successivo sul sito della Apple ho avuto modo di verificare la scadenza reale del rigenerato!

come dici tu se dovessero esserci problemi nei tre mesi successivi l’acquisto farà fede lo scontrino !

però mi chiedo una cosa: la garanzia sul rigenerato nn dovrebbe partire dal momento in cui attivi l’iPhone quindi nel mio caso dal 11 giugno 2013!

avevo provato a verificare la garanzia sul rigenerato prima di attivarlo e il sito mi aveva riportato correttamente che l’iPhone non era stato ancora attivato!