Info garanzia 3gs

vabbè dai non ci pensare…il 3g è sempre più che valido a confronto con tanti smartphone…:smiley:

Innanzitutto BENTORNATO FORUM :slight_smile: !!!

Purtroppo non hanno sbagliato, mi hanno ridato un 3g dove l’illuminazione del display non è bella limpida di come era quello precedente.

Cioè l’illuminazione la vedo OPACA, tu pensi che sia un difetto? una persona mha detto che ci sono 2 tipi di illuminazione e che nn è difetto, voi che mi dite ?
Grazie anticipatamente

Ragazzi scusate se riprendo questo topic, ma cercando sul sito apple il centro caserta store me lo da come centro di assistenza autorizzato, ma se mi reco direttamente lì allora potrebbero sostituirmelo o ci vuole per forza un genius bar?

Buongiorno, qualcuno sa dirmi qualcosa, gentilmente ?
grazie anticipatamete

Ragazzi scusate se insisto,ma se chiamo allìassist. apple me lo cambiano o no?

scusa ma se chiami e te lo fai dire da loro??? tanto non ti costa niente

Io direi che ti convenga sostituirlo subito anche perché qualora la Apple scoprisse che c’è entrata acqua etc… Non so se te lo sostituirebbe ancora Nche perché potrebbebbe trovare altre scuse…non rischiare.
E’ vero che Apple ha messo negli iPhone (anche il 3gs?) dei sensori per acqua e non ricordo cosa altro per valutare se certi guasti dipendano da noi o Apple?

scusa ma te lo sei letto il topic???:blink:

in questo topic nessuno ha parlato di acqua:confused1:

Io non ho letto tutte e tre le pagine ma credo che sia tu a non aver capito…io intendevo che aspettare può implicare che o sudore o il mare o l acqua del rubinetto o se esiste anche un sensore per le casute,anche una caduta,invaliderebbero la garanzia anche per quel difetto che ora la Apple dovrebbe comunue sostituire;in un futuro un qualsiasi evento negativo che accadesse all iPhone molto probabilmente precluderebbe la garanzia per quello che in quel momento sarebbe un difetto vecchio.
Spero di essermi spiegato anche se ho ben capito che l ha sostiutito e gli hanno dato un 3g con uno schermo più difettoso o sbaglio?

Gia’ , l’illuminazione a me è arrivato che si vede opaco , chiamero’ all’assist. apple e speriamo che me lo cambino :frowning:

Mi spiace, non so cosa intendi per opaco ma se ha un difetto te lo devono cambiare per forza, se ti dicono di no ed è una cosa evidente , inizia a scrivere (fax raccomandate e per ultima federconsumatori e altre associazioni del genere, bisogna farsi rispettare) ma sono convinto che Apple se è veramente la ditta che tutti decantano (seria etc…) ti farà il cambio, ovviamente ci provano…90% sono cellulari rigenerati e tra questi ci capita pure quello con un difetto dalla fabbrica (scartato) o da un altro cliente insoddisfatto che provano a rimetterlo in commercio, purtroppo questa cosa in Italia e in buona parte dell Europa la fanno tutti , in America no, chissà perchè…no comment:cursing::mad:

Ciao, per opaco intendo che l’illuminosita’ del display rispetto a qello che avevo precedentemente o anche confrontandolo con quello di un mio amico, si vede meno luminosa, non so se mi son fatto spiegare.
Cmq nn ricordo dove, ma ho letto che su iphone ci sono 2 tipi di illuminosita’ (naturalmente non ci credo).

Cmq tra questi gg chiamo all’assistenza.

se lo hai appena ricevuto chiamala subito…meglio, più giorni passano… :slight_smile:
Io non sapevo di iphone con diverse luminosità e comunque tu lo avevi di un tipo con più luminosità, non possono darti il modello vecchio meno luminoso (o a mio avviso fallato);non fare questo discorso alla Apple , di solo che hai problemi di luminosità e opacità dello schermo.

Si vero, ma volevo aspettare anche perchè per il mommento il cell mi serve e senza iphone nn saprei come fare, e poi chissa’ piu’ avanti si va e piu’ si ha la possibilita’ di ricevere un 3GS (vi ricordo che il mio è un 3G), anche se nn ci credo che possa arrivare un 3gs.

:wink:

se avessi letto tutto il topic si sarebbe capiito che i problemi sono di due persone differenti, di epresley e il mio, comunque hai ragione tu prima si chiama e meglio è, va a finire che malauguratamente cade in acqua…poi lì diventano cavoli amari:crying: