info formattazione pc con itunes sincronizzato con iphone 4s

salve cosa succede se formatto il mio pc win con itunes sincronizzato con il mio iphone 4s? nel senso dopo la formatazione e reinstallazione di itunes ricollegando il mio iphone succede qualcosa?? perdo dei dati? grazie

e se dovessi connettere il mio iphone ad un pc non mio?
con itunes sincronizzato con un altro iphone??

grazie

Salvati il backup che fai dell’iPhone prima di formattare il pc, così poi quando reinstallerai iTunes potrai prendere il backup e rimarrà “in memoria”. Comunque non perderesti di sicuro le app che sono legate all’id e non ad iTunes :wink:
Se lo colleghi ad un altro pc e sincronizzi, prendi tutti i suoi dati e perdi tutti i tuoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

posso dirti per esperienza che non è vero, anche io ho dovuto formattare il pc, ricollegandolo ad iTunes “vergine” quello che è sul telefono rimane sul telefono, per le app basta che clicchi con il destro su “iphone di …” e fai trasferisci acquisti in modo che tutte le app che hai ritorneranno su itunes. l’unica cosa che perdi è la musica, per le foto ricordati di copiare la cartella che sincronizzi normalmente su itunes e incollala sul pc dopo che l’hai formattato in modo che anche il nuovo itunes si sincronizzerà sempre con la stessa cartella

Un consiglio da parte di un formattatore di pc abitudinario :slight_smile:
Copiati la cartella di itunes in un HD per backup, vai su itunes e fai rimuovi autorizzazione.
Formatta, installa itunes, aprilo una prima volta(si creano le cartelle di defult) chiudi e sovrascrivi la cartella di itunes.
Poi attacca L’iphone e fai backup :slight_smile:

Io avevo sincronizzato dopo un format del pc e avevo perso i contatti :wink: per questo ho detto così :slight_smile: meglio prevenire spiacevoli sorprese

Sent from my iPhone using Tapatalk

il backup che fai dell’iPhone prima di formattare il pc dove si trova? come lo salvo? come posso stare sicuro?

grazie per l’aiuto

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/56069-come-salvare-il-backup-del-telefono.html :wink: