info firmware 2.1

:confuso::confuso:ciao a tutti…ho sentito che dovrebbe uscire il nuovo firmware 2.1 con installer e la risoluzione di alcuni bugs…!!! mi sorgono alcune domande…
piu o meno quando uscira questa versione???
dopo all interno di installer troveremo le stesse applicazioni del firmware 1.1.4?
per i numeri con il + 39 ci saranno problemi???
insomma domande molto semplici…se siete cosi gentili da spiegare…
ah un ultima domanda…questo custom firmware lo si inserisce con pwnage2?? perche io essendo utente windows mi chiedevo con cosa sbloccare???
sono domande solo per preparami al tanto atteso firmware…poiche quello di adesso con cidya e basta non mi interessa per niente!!! grazie risp al piu presto!!!

il 2.1 uscira a settembre, il 2.0.1 tra qualche giorno.

Per quanto riguarda le app certo che le perdi e al momento anche sul 2.0 non è possibile avere installer dopo lo sblocco (ma è questione di qualche giorno perche venbga implementato)

per il +39 dipende sempre dalla compatibilita con il nuovo firmware del programma che fixava il problema.

se sei windows allora devi usare winpwn, trovi la guida sul sito.

ma il firmware quello che uscira tra poco ha installer??? e ha molti bugs???
e comunque io intendo…in installer del firmware 2.0 troveremo le stesse applicazioni dei firmware vecchi???

nessun firmware dativo avrà mai installer, soltanto con lo sblocco si puo avere dato che non è una cosa ufficiale apple. PEr i bug, non posso saperlo adesso che non è ancora uscito!

Le app piano piano saranno le stesse giusto il tempo che siano testate sul nuovo firmware, tranne quelle che sono passate all’appstore,