Info estrapolabili da seriale Iphone

Comunque il fatto che questi episodi ti facciano irritare e riflettere dovrebbe portarti a non comportarti come questi signori, ed al contrario comportarti in una maniera diversa, più rispettosa non dico delle leggi ma verso le altre persone. Altrimenti tra questi signori e te non c’è alcuna differenza, e la civiltà in italia sprofonda nell’abisso…

Bravo oruam07, è proprio ciò che penso.
Come dicevo prima il mondo è pieno di gente disonesta, questo vale anche per le forze dell’ordine. Ma c’è anche chi fa il proprio lavoro con impegno e passione. Il problema dell’Italia è che la gente pensa solo al proprio orticello.

E’ qui che ti sbagli, se io potessi chiamerei il proprietario e via (se fossi io), mio fratello non vuole farlo…cavoli suoi!!!

Mentre per i 700€ trovati a terra, non li porterei mai alla polizia, cioè se li trovo, e c’è il nome sopra dell’ “owner” dei soldi, io glieli riporto IO, ma non li porterò mai alla polizia!!!

Libero arbitrio…

Hai pensato che magari in quel telefono ci sono dati che potrebbero essere molto importanti? Tipo il database di qualche medico ecc ecc

Ragazzi forse non mi sono spiegato…l’iphone non si accende, anche volendo non posso sapere a chi è intestato nè i dati che ci sono all’interno!!!

DOMANDA:
DAL numero di serie di un iphone si può capire se è italiano o americano?

grazie

ok… finiamola con queste cose, il topic è durato fin troppo… come abbiamo sempre fatto, in questi casi l’utente non viene aiutato.

Mi fa molto piacere sapere che tutti gli utenti del forum sono d’accordo con la politica dello stesso… molto probabilmente TUTTI hanno capito il valore che puo avere un iphone se usato correttamente e non solo per gioco. Grazie a tutti.

Chiudo