Salve ho un iphone 4s 64gb con iOS 7.1.2 , JB e Cydia 1.1.16 (saurik) .
Vorrei chiedervi
se altri utenti con iphone 4s hanno aggiornato iOS alla 8.4 ed hanno effettuato anche il jailbreak, se hanno riscontrato problemi e/o rallentamenti
per fare il backup completo dei tweak cydia app ed impostazioni del jailbreak mi consigliate pkg backup (costa circa 10$ su cydia) o qualche altro software?
Ho parlato male di un moderatore che mi ha offeso anche in privato, è un episodio accaduto messi addietro e poi la domanda è rivolta a tutta la community . Chi si sente offeso non risponde. Fortunatamente, fino a prova contraria c’è ancora la libertà di espressione, se poi vuoi applicare la dittatura nel forum sei libero di farlo.
Guarda che nella tua discussione hai offeso me che ai tempi ero mod…eppure io non ricordo nessun pm di insulti…mai insultato nessuno,e nemmeno tu hai parlato di pm di insulti nella tua discussione che ho ben salvata e screenata quindi stai pure inventando… Bravo
Tu hai offeso lo staff,hai offeso quindi il forum,stai inventando pm inesistenti… Nessuno ti priva della libertà di espressione,tanto è vero che sei qui che scrivi,ma non vedo perché qui dentro tu debba essere aiutato dopo averci offeso pubblicamente in altri siti…si chiama rispetto ed è uno dei principi fondamentali del regolamento di tutti i siti del mondo.