Info e consigli per backup e upgrade ios e jailbreak

Salve ho un iphone 4s 64gb con iOS 7.1.2 , JB e Cydia 1.1.16 (saurik) .
Vorrei chiedervi

  1. se altri utenti con iphone 4s hanno aggiornato iOS alla 8.4 ed hanno effettuato anche il jailbreak, se hanno riscontrato problemi e/o rallentamenti
  2. per fare il backup completo dei tweak cydia app ed impostazioni del jailbreak mi consigliate pkg backup (costa circa 10$ su cydia) o qualche altro software?

grazie

Io ancora non ho capito come mai sei andato a parlare male di noi in altri forum e continui spesso a chiedere aiuto qui dentro

Rimosso

Scusa aakuss,ma riapro la discussione in attesa di risposta;)

Che secondo me non arriverà mai…

Io aspetto eh…

Ho parlato male di un moderatore che mi ha offeso anche in privato, è un episodio accaduto messi addietro e poi la domanda è rivolta a tutta la community . Chi si sente offeso non risponde. Fortunatamente, fino a prova contraria c’è ancora la libertà di espressione, se poi vuoi applicare la dittatura nel forum sei libero di farlo.

Guarda che nella tua discussione hai offeso me :slight_smile: che ai tempi ero mod…eppure io non ricordo nessun pm di insulti…mai insultato nessuno,e nemmeno tu hai parlato di pm di insulti nella tua discussione che ho ben salvata e screenata :slight_smile: quindi stai pure inventando… Bravo

Tu hai offeso lo staff,hai offeso quindi il forum,stai inventando pm inesistenti… Nessuno ti priva della libertà di espressione,tanto è vero che sei qui che scrivi,ma non vedo perché qui dentro tu debba essere aiutato dopo averci offeso pubblicamente in altri siti…si chiama rispetto ed è uno dei principi fondamentali del regolamento di tutti i siti del mondo.

Questo il topic,ho ripristinato tutti i post,quello per cui hai offeso me accusandomi pure di aver chiuso senza un motivo : http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/131293-a.html

Tutti i fatti sembrano non combaciare con quanto detto da te :wink: mi spiace.