info Downgrade

Ciao…

Innanzitutto un consiglio : NON CHIUDETE SUBITO LE DISCUSSIONI DOPO UNA RISPOSTA!!! Non ha significato, se non quello di aprire mille post per nulla.

Comunque, riprendendo il mio post di un secondo fa sull’ ID Apple, se facessi il downgrade del mio iPhone ho letto che basterebbe fare il ripristino per far sparire l’ID Apple, è così?

Se si chiudono le discussioni di certo c’è un motivo…
Comunque sì, col ripristino in DFU si riporta l’iPhone allo stato di fabbrica dunque spariscono anche i dati dell’ID Apple…

ciao Oxygene , a quanto pare no perchè se tu avessi letto il mio post sotto, gli Admin hanno detto che con il ripristino in DFU NON si toglie l’ID Apple…

Ma il downgrade può essere effettuato su un iPhone ancora da attivare?

un consiglio lo do anche io : utilizziamo il tasto cerca prima di aprire una discussione.

si,il downgrade potrebbe anche far sparire il tutto ma, se avessi sempre cercato, sapresti che il downgrade negli iphone 4s non è possibile.

chiudo nuovamente per argomentI trattatI

e cortesemente evitiamo la polemica ed il maiuscolo. per stavolta fingo di nulla.

Se tu invece di accusare di chiudere le discussioni troppo in fretta, avessi fatto una ricerca, sapresti due cose fondamentali
1 Senza shsh salvati del firmware non si può fare nessun downgrade
2 Per iphone 4s 5 5s anche con shsh salvati non si può fare il downgrade.

Quindi abbiamo :

Titolo generico,argomenti trattati,polemiche e up.

Ti consiglio vivamente la lettura del regolamento :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke