info dopo vendità

salve, ho venduto un iphone 4 l’ho rimosso dal sito del supporto e formattato in dfu, l’acquirente quando collegherà l’iphone a itunes dovrà accedere con la sua pass e email mi e venuto un dubbio oppure si connetterà con la mia email e pass? volevo cambiare la passw sul sito apple di supporto ma mi chiede le domande segrete ma io non mi ricordo niente come potrei fare per cambiare la passw se non so le risposte delle domande?

grazie

Chiami Apple e ti fai resettare il tutto.
Trovi i numeri qui sotto, nella mia firma

volevo sapere una risposta anche per le altre due domande che ho chiesto

io di domande ne leggo 2…
Per far si che sia libero dal tuo Apple id, devi disattivare “Trova il mio iphone”. Il ripristino da DFU e la rimozione dal sito non basta.

Questo con tutta onestà non è un helpdesk, quindi non si possono pretendere risposte. Tra l’altro le tue due altre domande riguardano argomenti molto molto trattati e con una velocissima richiesta avresti potuto trovare le risposte.
Comunque, dovrà accedere con le sua email e password non le tue. Le tue sono tue e basta

ok grazie per le risposte, soul io prima di ripristinare ho scollegato sullo smart icloud e trova il mio iphone infatti non lo trovo cercando sul sito icloud quindi posso stare tranquillo, perche 1979 si riferiva a questo

Se hai disattivato iCloud e trova il mio iphone,ti sei completamente staccato dal dispositivo…quindi dopo il ripristino,l’acquirente potrà utilizzare i suoi dati.

Di te,non ci sarà più nulla

ok grazie mille sei stata molto chiara