Info dopo Jailbreak

Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa ho notato che dopo aver effettuato il jailbreak untethered all’iphone 4 la connessione 3g va molto a rilento da cosa può dipendere
Grazie anticipatamente a tutti

che operatore hai?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

operatore: wind ma prima non dico che era una freccia ma andava ora carica a 2 all’ora

hai editato male il titolo…segui il percorso che ti ho indicato…il titolo deve essere specifico :wink:

Apposto sai è il primo post, sai comunque se c’è qualcosa a riguardo?

lo so che è il primo post…infatti ti ho seguito.

comunque prova un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete… inserisci nuovamente l apn e riavvia il telefono

di che città sei?

ok grazie mille ora provo poi ti faccio sapere

fatto ma non va calcola neanche mi carica l’app store

di che città sei?

roma però non penso centri perchè a un mio amico tralasciando che ha un 4s (penso) va meglio mo non so se il 4s è più veloce
però ho notato sta cosa dopo il jailbreak

ti ho chiesto della città perchè nella mia per esempio ci sono stati dei problemi ai ricevitori ed infatti la connessione 3g era come se fosse inesistente.

contatta l’ assistenza wind e fai controllare se hai superato la soglia e nel caso fosse stata superata,fatti dire anche quando :wink:

si in effetti ho superato la soglia l’ho visto ora dal sito wind speriamo che poi vada meglio grazie per la disponibilità

:wink: okkkk! ciao!