Info dopo Jailbreak

Ragazzi sono riuscito a fare la preocedura di Geohot, pero adesso ho un dubbio…
se adesso attacco il tel a itunes e faccio sincronizza, mi crea un beackup dell’iphone jailbrekato?? nel senso…se faccio un ripristina e seleziono il backup col jailbreak, mi ritrovero con l’iphone jailbreak?

No itunes non fa backup di niente che si riferisce al jailbreak, tutte le applicazioni di cydia non vengono salvate se non tramite un’apposita applicazione.
Vai tranquillo

confermo:)

ultima domanda…quindi se ora scarico qualcosa da apple store e qualcosa da cydia, dopodiche sincronizzo, quando ripristinero l’iphone trovero solo le applicazioni app store??

esatto, il backup di itunes non riguarda tutto quello che è relativo al jailbreak

Infatti come puoì notare nella cartella applicazioni non c sono quell scaricate da cydia, cydia e icy compresi

come si chiama la app che mi crea un backup delle applicazioni cydia?

Il programma è pkgbackup, ma è a pagamento…

A proposito di “problemi” dopo il jb con iblackra1n, ho da segnalare alcune stranezze: innanzitutto qualunque sfondo io scelga, dopo aver cliccato su “imposta”, lo schermo è comunque a sfondo nero. Ripristinando i programmi di cydia con il sw che ho menzionato all’inizio, comunque non me li ritrovo…:confused1:

Il problema di blackra1n a quanto ho potuto constatare con il mio 3G è principalmente la perfetta INCOMPATIBILITA’ con Mobile Substrate e senza quello possiamo fare ben poco (è inutile reinstallarlo come suggeriscono in tanti, perchè attualmente non funziona, anche se lo si re-installa). Ti invito a una discussione che ho aperto per discutere sul JB 3.1.2 con pwnage, ti aspetto;) Clicca qui per leggere la discussione

Purtroppo non posso usare pwn, perchè non ho un mac…
Ho ripristinato l’iphone ed il problema degli sfondi me lo fa anche con fw originale senza jb:cursing:

ssei sicuro che l’iphone non fosse collegato al computer? se e’ in carica lo sfondo non viene visualizzato

Ma allora tu intendi lo sfondo sotto le icone delle applicazioni?! Con firmware originale puoi impostare solo lo sfondo di quando “blocchi” l’iPhone. Per il resto ti occorre Cydia e uno dei prog appositi… o direttamente un tema con tale sfondo. Ma attenzione a non appesantire troppo l’iPhone per scopi puramente grafici, potresti risentirne nelle prestazioni se esageri, soprattutto se non hai un 3gs;)