Info da utilizzatori di 4S

Ciao ragazzi,

Ho bisogno di un grande consiglio da parte vostra, ho acquistato un iPhone 4S nuovo bloccato con at&t, mai utilizzato.
L’ho preso ormai qualche mese fa ma aperto ed acceso solo l’altro giorno, si tratta proprio dei modelli primi con ios 5.0 ho notato un paio di cose di cui vorrei discutere;

-Schermo molto tendente al giallo, molto di più rispetto all’iPad2 e molto più brutto rispetto all’iPhone 4.

-Dopo aver completato la prima carica ho fatto il JB, appena completato ha dato un errore di temperatura elevata (tipo quello che si sente dire dell’iPad3)

Per il resto funziona bene non ha problemi, a parte la prima volta caricato circa 3 ore e diventato molto caldo.

Vorrei un consiglio da utilizzatori del 4s, in particolare sullo schermo, non sono molto informato se la cosa è normale o meno, sul surriscaldamento quando carica avrò modo di testarlo le prossime volte.
Adesso mi preme sapere, meglio farlo sostituire subito prima di eventuali aggiornamenti o tenerlo così?

Grazie

Simone

Al posto tuo lo manderei in assistenza!
Una curiosità ma come hai fatto ad attivarlo se è straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho il numero americano attivo con la sua micro sim

Vedo che hai un 4s, cosa mi dici del display? anche il tuo è molto tendente al giallo?
(avevo letto su ipaditalia a suo tempo un problema simile con gli ipad2, penso non sia un problema vero e proprio ma un display diverso)

Da quanto mi pare di capire il mio 4S ha lo schermo con una tonalità più calda (sul giallino). Sinceramente non vedo il problema…

L’unico problema è la mia ignoranza nel aver visto solo il mio 4s in modo accurato, mi è utile un parere da utilizzatori per confermare o meno se esistono differenti display o display problematici.

da quanto ho letto ci sono quelli con tonalità più fredde o più calde (si parla sempre e comunque di differenze marginali)… non è però indice di un problema…

Ringrazio per le info.
Molto gentile.

C’è chi lo ha tendente al giallo e chi piu chiaro ma se non viene messo a confronto con un altro 4s non si può rendersene conto !!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Il mio schermo è quasi identico a quello del 4!! Considera ke potresti fartelo sostituire da apple!
Oppure, con il jailbreak potresti installare il tweak “color profiles” per eliminare quella tonalità giallastra! Magari prima di mandarlo in assistenza prova!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

…ho letto che la differenza delle due tonalità degli schermi è data, come ammesso da Apple stessa, dai 2 fornitori usati…Toshiba per gli schermi con tonalità più calde e Sharp per quelli con tonalità più fredde. Se cosi è Simonej il tuo dovrebbe essere un Toshiba…ma come dice Malby la differenza nn dovrebbe notarsi così tanto come dici…chiarisci la cosa in un applestore

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk