Info Custom firmware 2.0.1

Salve a tutti,mi scuso in anticipo se faccio delle domande stupide,ma non sono riuscito a capire bene alcune cose…
Io vorrei aggiornare il mio iphone edge 8gb 1.1.4 al firmware 2.0.1…
Ho seguito la guida Creare Custom Firmware 2.0.1, Unlock e Jailbreak su iPhone 2G(EDGE) con WinPwn 2.0.0.4 (Windows) …
Guida perfetta,ma mi sono rimasti alcuni dubbi…
Primo,quando io collegherò in modalità dfu l’iphone,itunes lo riconoscerà,lo aggiornerà,ma il tel sarà sbloccato???
Oppure c’è un altro procedimento da fare???
Altra cosa,tutto quello che ho sopra l’iphone(canzoni,contatti,foto ecc) lo ritroverò???
Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà…

finita la procedura con winpwn il telefno sarà gia funzionante. Perderai tutto ma puoi tranquillamente risincronizzare con itunes (segui le nostre guide se non sai farlo…)

Grazie Giuseppe,ho capito benissimo…
Ho tutto pronto per fare l’aggiornamento,ma mi son bloccato proprio adesso perchè ho letto una info interessante se vera…
E’ vero che se il mio iphone 2g era stato precedentemente sbloccato con ziphone adesso con winpwn non funzionerebbe al ripristino???
Grazie per le risposte,è un bel dubbio e se non mi tranquillizzate non faccio nulla…:drool:

nono tranquillo anche il mio iphone 1.1.4 era sbloccato con ziphone e qnd sono andato a mettere il 2.0.1 non mi ha ftt nessunissimo problema, perciò segui la guida e vai tranquillo

Grazie mille procedo allora!!!

Ragazzi ho provato mille volte…
Una volta messo in DFU si apre itunes,mi dice che c’è un iphone i recovery mode da ripristinare… Io premo ok,vado sul taso ripristina(unico selezionabile) lo premo tenendo premuto il tasto shift,si avvia il procedimento ma solo sull’ultimo firmware 2.0.2,non mi da la possibilità di scegliere,almeno fino al punto in cui c’è da accettare la licenza apple che io non ho premuto…
Chi mi può aiutare??
La procedura con winpwn è andata a buon termine di sicuro,l’inghippo sta dopoo…

Continua a non andare…

Ragazzi ce l’ho fatta,ma sono insorti abbastanza problemi…
Primo su tutti non mi funziona installer,cydia sì,ma installer no…
Lo apro,ma rimane tutto bianco,come se la cartella non contenesse nulla…
Altra cosa non mi riconosce le suonerie che avevo creato da itunes,ho controllato su quest’ultimo che le rileva,le ho selezionate per sincronizzarle,ma non lo fa…
Ultima cosa,io usavo isms e mi trovavo molto bene,adesso che non funziona,spero momentaneamente installer,c’è su cydia un programma simile??
Grazie per ora

Aggiornamento…
Non c’è l’ssh e senza installer come posso installarlo???
ragazzi aiutatemi vi prego…

Ragazzi nessuna mi aiuta???