info/consiglio Ipad Grazieeee

Ciao a tutti, premetto che ho un iphone 4 con jailb 5.1.1 vorrei comprare un Ipad ma da quello che ho capito il nuovo ipad 4 retina ha gia’ nativo ios 6 quindi se non erro non si puo’ passare piu’ al 5.1.1 per il jailb, giusto?
Quindi quale modello ipad devo comprare per avere la possibilita’ di fare l’ultimo jailb 5.1.1???
Attendo consigli da voi esperti…

Grazie a tutti e buon annooooooo

info/consiglio Ipad Grazieeee

Esatto,tutti gli iPad che comprerai verranno venduti ormai con iOS 6
Tranne che gli iPad di prima generazione (supportano fino ad iOS 5.1.1)
Per il jailbreak dovrai attendere

ciao,

purtroppo adesso tutti i dispositivi,anche quelli in vendita montano ios 6…è molto difficile ormai trovare un dispositivo con ancora ios 5 montante…

a ok grazie per la chiara risposta, pensavo che ipad 2 avesse istallato nativaamente ios 5.1, alla fine se tutti hanno ios6 prendero’ ipad 4, l’unica cosa che mi gira e’ che avendo iphone 4 con 5.1 volevo sincronizzare tutte le app che ho preso con cydia e trasferirle nel nuovo Ipad…come faccio??? si puo’ fare lo stesso??

ma di che app parli?

ho acquistato varie app da cydia con iphone 4 e le ho sincronizzate su itunes, speravo di poterle passare su ipad ma senza jailb come faccio…

per esempio che app?

le app di cydia nn si sincronizzano su itunes o_O

sicuro provengano da cydia e non da qualche altro programma?

e poi… sono le app che di solito sono a pagamento su app store?

si scusa non sono molto pratico mi confondo, pero’ le app scaricate grazie a cydia ********* con iphone 4 con jailbreak le ho sincronizzate con itunes cliccando su Andare su FILE e selezionare : Trasferisci gli acquisti da : “nome_nostro_dispositivo”. te le ritrovi tutte su itunes…ora con ipad come faccio???

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo