Info consegne da apple.it

Salve a tutti, è la prima volta che compro direttamente sul sito di apple e ho acquistato il nuovo snow leopard e la data di consegna è stimata tra 8-11 settembre. Volevo chiedere se per caso io non ci fossi all’arrivo della consegna come funziona la cosa dopo? si portano indietro il mio sistema operativo o lo consegnano alle poste del mio paese? e in genere sono puntuali con le date di consegna che prevedono loro? Scusate ma sono molto impaziente di averlo… credo che mi possiate capire… XD

Se consegnano tramite corriere , come credo, devono tentare la consegna per 3 volte per legge, lasciando sempre un tagliandino che attesta il tentativo di consegna .
Se sei sempre irreperibile durante questi 3 tentativi , ti lasciano l’avviso con su indicato il deposito presso il quale puoi ritirare personalmente il pacco.
Se non ritiri il pacco per tot giorni , quanti non so, rimandano al mittente.

ok grazie mille :wink:

scusate una domanda che forse c’entra poco… sapete dirmi da quale corriere si serve applestore per inviare i pacchi? TNT, GLS, UPS…?!?

mi dispiace ma io non so risponderti… appena mi arriva snow leopard magari aggiorno qui… :wink:

a me personalmente ha consegnato tnt, ma ho sentito anche che si servono di ups

a me il postino!

purtroppo non ero in casa e il corriere me l’ha lasciato fuori dalla porta quindi non so chi lo porta mi dispiace… l’unica cosa che c’è scritto sulla busta è carrier wwi nn l’ho mai sentito… boh… di più non so dire mi dispiace…

tranq… grazie! :wink: