info Condivisione traffico internet Iphone Mac thetering

se attivo una promozione per collegarmi dall’iphone al mac senza usare il traffico dati che ho sullo smartphone come devo fare in hotsport, esempio, attivo un una promo ricaricabile tipo wind unlimited che mi da diversi mega per collegarmi sul mac e voglio usare l’iphone come modem, ma non voglio consumare il traffico dati della promo che ho per navigare con l’iphone, come faccio a non usare il traffico dati dal cell se mi collego in hotspot per usare il traffico dati che ho attivato sempre sulla stessa sim per collegarmi al mac???
cerco di sintetizzare: ho la promozione sullo smartphone di 1gb con wind non ricordo come si chiama, ma non importa, se io attivo sempre sulla stessa sim la unlimited per pc e mi da altri gb e per collegarlo come modem al mac, come posso fare per usare solo la unlimited senza usare il traffico per navigare sullo smarthphone?

Iphone Mac thetering

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

info Condivisione traffico internet Iphone Mac thetering

Nessuno mi saprebbe dire?

comunque non penso sia possibile attivare 2 tariffe nella stessa sim, se entrambe trattano la connessione dati