Info chiusura mio messaggio

Salve volevo sapere il motivo (non sto contestando ma voglio avere piu info)x la chiusura del mio messaggio mi e stato già specificato che l’argomento e la mia idea andava su fini illegali,ok,ma non e come usare ultrasnow?o anche ultrasnow è illegale?se e illegale come mai se ne parla qui?

Ma chi te l’ha detto che ultrasnow è illegale?
Le motivazioni te l’ha date il mod.
Le vuoi su carta bollata?

No non lo voglio su carta bollata ne mi interessa questo tuo commento comunque tu che l’hai letto non ti piaceva come proposta?e non era come usare ultrasnow?

La tua idea è come la corazzata Potëmkin per fantozzi.
Ultrasnow non modica nessun imei e non è illegale ma invalida la garanzia al massimo.
Taroccare un imei è come sbianchettare la tua carta d’identità e metterci il nome di un’altro non so se mi sono spiegato.

Nirius se ti hanno chiuso un post in precedenza vuol dire che hai scritto qualcosa che non era proprio in linea con il regolamento del forum, se fossi in te eviterei di insistere su tali idee onde evitare provvedimenti più seri che la chiusura del post.

Io non parlavo di modificare l’imei xke lo so che è illegale e come il numero di telaio di una macchina la mia idea era quella di usare un metodo tipo spoofing

Quello che era comunque era una *******
direi di farla finita qui.

Ok ok non ce bisogno di scaldarsi Marco969 …fortunatamente che non mi trovo accanto a te se no mi avresti pure picchiato comunque mi potresti spiegare in modo esauriente il funzionamento di ultrasnow?Spero tu possa rispondermi …bello il paragone del potëmkin

Ma non mi scaldo è solo che stai insistendo su una cosa poco sensata e comunque non sono una persona violenta, quindi…
Tra l’altro ora che ti leggo meglio mi sembri una persona conosciuta, spero di sbagliarmi.
Non so cosa intendi per spiegazione esaustiva e comunque non sarei in grado dartela.

Ok grazie,che intendi per persona conosciuta?

Lasciamo stare se sei tu sai già tutto.

Nella sezione “comunica con lo staff” possono intervenire solo i membri dello staff e l’utente che ha ricevuto un’infrazione o che ha qualche domanda sul forum.
Il motivo della chiusura del topic è già stato spiegato dall’admin.
Chiudo per evitare possibili escalation.