Salvi a tutti,
oggi ho acquistato un auricare per moto bluetooth della cellular Line modello F4.
Volevo sapere se era possibile tramite qualche funzione, effettuare chiamate con funzione vocale direttamente dall’auricolare (pronunciando il nome di colui che si vuole contattare), senza prendere durante la guida l’iPhone.
Grazie
Ciao
sono molto interessato a questo articolo, ti pregherei di tenermi informato se è pienamente compatibile con IPhone 4.
ti ringrazio
hai provato a tener premuto il tasto chiamate dell’auricolare? dovrebbe attivare il controllo vocale dell’iphone, a questo punto pronuncia “chiama nomecontatto”
Ragazzi finalmente ci sono riuscito!
L’auricolare Bluetooth F4 della Cellular Line per moto è perfettamente compatibile con l’Iphone4!
Per effettuare la chiamata vocale basta premere il pulsante grande (quello di accensione/spegnimento, per intenderci) una sola volta e dopo il segnale acustico si pronuncia il nome della persona da chiamare e per “magia”, senza toccare l’Iphone (che rimane in tasca o nella borsa) è possibile effettuare chiamate!
Grazie ancora
grazie Scorpion
posso sapere quanto l’hai pagato?
io il più basso l’ho visto a 125 €
Ciao Linus,
io l’ho pagato € 150 e devo dire che trovarlo non è stato neanche tanto semplice!
Ciao