Salve, avrei bisogno di aver eun info, vorrei prendere quel cavetto che da possibilà di riprodurre i contenuti del mio ipad 2 sul tv tramite cavo hdmi, qualcuno sa se si posso vedere i contenuti di sky go?
grazie
Ciao, non ho SkyGo però da quanto mi disse un amico che la possiede, non si può fare.
Ah ok, allora non ha senso prenderlo.magari se qualcuno è sicuro che non si vede me lo facesso sapere.
grazie intanto
non si può fare… e sarebbe illegale…
occhio alle info che diamo, mi raccomando.
per tutti : se ci sono episodi di illegalità o comunque situazioni che vanno contro il nostro regolamento, utilizzate il tasto segnala. grazie
info cavo hdmi e ipad
Perchè è illegale?
Inviato da mio iPad 4 usando Tapatalk
info cavo hdmi e ipad
Perché riusciresti, con un solo abbonamento SKY, a vedere i contenuti su 2 tv diverse. Infatti l’airplay non è supportato da SKY go.
Per vedere SKY su 2 tv devi avere un abbonamento specifico…
NOTA: se si utilizza SkyGO sull’iPad, si possiede una AppleTV e utilizzando AirPlay si riesce a riprodurre sul televisore SkyGO sappiate che NON è illegale: lo stesso utilizzatore (utente) di SkyGo dell’iPad è ovviamente quello dell’AppleTV quindi non c’è problema di multiutenza non autorizzata.
Se in SkyGO compare il simbolo che permette di dirottare i contenuti verso l’AppleTV è perchè l’app lo consente; infatti per fare un esempio opposto Mediaset Preminum non lo consente ed infatti aprendo l’app sull’iPad non compare il simbolo dell’AirPlay o meglio compare ma solo limitato alla traccia audio.
L’ho voluto scrivere perchè mi pare che il post censurato fosse appunto relativo ai permessi SkyGO - AppleTV.
@paga7: non parliamo di due televisori distinti ma di una visione alternativa, o sull’iPad o sul TV con AppleTV, dello stesso utente. Non fosse concesso non comparirebbe il simbolo dell’AirPlay
Ricordo che non ho SkyGo ma è sempre funzionato così, se l’app permette il dirottamento dei contenuti audio/video sull’AppleTV compare il simbolo altrimenti no.
info cavo hdmi e ipad
Skygo non consente l’airplay…
sky ha l’abbonamento multivision per quello. se consentisse l’airplay avresti potenzialmente la possibilità di vedere sky su due tv diverse. perciò non lo consente.
Fonte?
Ed allora perchè compare il simbolo per dirottare il flusso audio/video sull’Apple TV?
appare il tasto… ma hai mai provato ad avviarlo?
Ecco, forse non mi sono espresso bene: io non avendo SkyGO ho semplicemente scritto che se appare il pulsante ed il trasferimento sull’AppleTV funziona allora significa che è concesso; se lo si attiva ma NON funziona significa quindi che il trasferimento NON è concesso.
Questo intendevo: si vede sul televisore? Ok va bene. Non si vede? Allora non si può fare ed ogni tentativo alternativo è illegale.
Forse così è più chiaro il mio concetto.
info cavo hdmi e ipad
All’inizio funzionava, poi SKY si dev’essere accorto che non era stata una genialata e hanno fatto un’aggiornamento… Hanno tolto questa funzione…
Ora quando provi a collegarti ti appare un messaggio con scritto che non puoi riprodurre il contenuto ecc ecc…
Sinceramente non so perché hanno lasciato il tasto!
info cavo hdmi e ipad
Capito
Io ero rimasto ai tempi in cui sky lo concedeva, per questo ho scritto quel post…
Inviato dal mio iPad 4 usando Tapatalk