Info BetaTesting apps

salve, volevo sapere se è possibile diventare beta tester di applicazioni per così dire “famose”, come ad esempio whatsapp o facebook. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Scrivi direttamente agli sviluppatori, per mezzo del “contatto” in App Store.

Potresti essere un pò più preciso a riguardo? Perchè ho seguito il tuo consiglio ma non riesco a trovare alcun tipo di contatto dello sviluppatore?

:blink:
Entri in App Store
Selezioni l’app che ti interessa

da qui hai 2 strade…
1 scorri in basso e clicchi su “sito web produttore”
2 clicchi su recensioni e clicchi su “supporto app”

Rifletti bene prima di fare questo passo, ho fatto il tester e ho lanciato un sacco di mediazioni ai dev. sopratutto perché mi hanno fatto installare un profilo senza consenso che mi ha creato non pochi problemi tecnici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Info BetaTesting apps

what’s new release 0.5b4

fixed - risolto invio casuale e ripetuto di messaggi ai contatti in lista
fixed - risolto problema relativo all’invio ripetuto delle foto, non dovrebbe esserci piu il problema dell’esaurimento in poche ore del vs. piano dati mensile

new- abilitazione profili multipli, potrebbe causare l’esplosione del profilo facebook

ipotetico what’s new di fantasia di un’app in beta…
non sono solo rose e fiori le beta…
concordo con axlrose

Ok grazie mille per il consiglio. Magari se mai riuscirò a diventare beta tester per qualche app famosa controllerò il profilo che mi faranno installare.

Ma quindi dovrei contattare lo sviluppatore tramite il supporto? Perchè ad esempio per quanto riguarda whatsapp ci avevo già provato ma mi avevano risposto quasi come a farmi intendere che il supporto era solo per problemi relativi all’ applicazione

Info BetaTesting apps

A me hanno contattato loro tramite mail dopo aver segnalato numerosi crash.
Non so come sia la prassi, io non so nulla di app.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk