Ciao a tutti! Premetto che sono veramente una principiante…ho comprato il mio 1o Iphone 4 solo ieri! Ho letto tantissime cose su internet, ma non ho capito tutto: per es. come faccio a sapere se ho l’aggiornamento a IOS 5? e cosa consiste esattamente lo JailBreak? Io posso farlo? ci sono dei rischi?
Grazie mille a tutti e scusate se la sezione non è giusta!
Gli iPhone 3GS-4 e 4s possono avere l aggiornamento a iOS 5…il jb certo che lo puoi fare solo che non è ancora uscito quello definitivo per iOS 5…il jb serve a sfruttare al massimo le potenzialità Dell iPhone e ad effettuare delle modifiche al sistema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per vedere se hai iOS5 vai su Impostazioni>Generali>Info e trovi la versione del software, per il Jailbreak lascio la parola ai piu esperti…
Cerca su Impostazioni-Generali-Info-Versione e lì trovi il firmware che monta il tuo iPhone. Se non hai il 5 è sufficiente connettere il tel ad iTunes ed aggiornare. Ti consiglio di usare il cell così per un po’. Quando avrai imparato a a conoscerlo e avrai letto un altro pò in giro, capirai se fare o no il JB…