info backup per iPhone 6 solo alcuni elementi!

Ciao ragazzi!! chiedo scusa se ho sbagliato dove postare ma ho bisogno del vostro aiuto! Premetto che non ho intenzione una volta acquistato l’iPhone 6 di fare il backup che avevo sul 5s… mi interessa solo la rubrica e le impostazioni di Siri… come faccio per avere solo queste? riufiuto il backup e lo collego ad icloud una volta impostato come nuovo oppure non c’è soluzione? grazie davvero boys :slight_smile:

il titolo è però generico, dovresti modificarlo : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Comunque per la rubrica,ne abbiamo parlato infinitamente nel
Forum…puoi usare iCloud,per alternative,fa una ricerca :wink:

Per le impostazioni,non è possibile salvarle da “sole”

Per la rubrica io utilizzo Simpler Contacts che praticamente ti fa il backup e puoi inviartelo tramite email a te stesso con allegato i contatti, poi basta aprire la mail, aprire l’allegato e cliccare su “salva tutti i contatti” o una frase del genere e poi praticamente hai tutti i contatti salvati :+1:

grazie…a me però interessava sapere questo: Premetto che non ho intenzione una volta acquistato l’iPhone 6 di fare il backup che avevo sul 5s… mi interessa solo la rubrica e le impostazioni di Siri… come faccio per avere solo queste? rifiuto il backup e lo collego ad icloud una volta impostato come nuovo? oppure non c’è soluzione? nessuno sa niente? grazie a tutti!

In realtà ti abbiamo già risposto…per la rubrica te lo abbiamo detto,per le sole impostazioni di Siri non puoi fare nulla se non riprendendo il backup completo

scusa @KlaraMaxisigla non avevo davvero letto… :stuck_out_tongue: e ascolta mi conviene fare il backup del 5s sul 6? :smiley:

Se il tuo backup non ti ha mai causato problemi,prendilo pure :wink: