Info backup jailbreak

Ciao a tutti, premetto che ho già avuto modo di sbloccare il terminale con taig ed ho provato ad installare alcuni tweak…davvero un altro iPhone! A distanza di 24 ore poi mi sono posto il problema dei backup e per paura di perdere i dati ho ripristinato in DFU e sono tornare ad iOS 8.4.
Il mio dubbio è questo: mettiamo che oggi prima di sbloccare iphone faccia un backup con il software di serie e proceda con il jailbreak; da questo momento in poi come mi comporterò con i backup? Posso farlo sempre con itunes? Un domani che volessi ripristinare il software di serie potrei usare il backup jailbreak per importare tutti i dati oppure mi potrebbe dare qualche problema di compatibilità? Grazie infinite a chi potrà darmi una mano

Ciao,se oggi fai il jb,salvarsi tutti i dati e tutti gli eventuali problemi che potrebbe causare il jb…e non è detto che sarà sempre un jb utilizzabile,in questi casi resta sempre un’incognita

il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ti ringrazio, quindi in buona sostanza meglio evitare… :slight_smile: Grazie!

Meglio di sì…la cosa migliore è sempre quella di fare un backup prima di eseguire il jb e conservarlo

Io ho fatto backup con il jailbreak, una volta ripristinato il cellulare ho messo il backup fatto con il jailbreak e va una meraviglia nessun problema

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si ovviamente,non per forza ci saranno problemi(neanche io li ho avuti)ma potrebbero esserci perciò preferiamo consigliare un ripristino a nuovo o da backup antecedente al jailbreak:)

Sisi infatti anche io lo consiglierei, ma purtroppo sono un accanito delle foto che faccio quindi ogni giorno che passa faccio sempre un backup per non perderle, perció ogni volta che faccio il jailbreak e allo stesso tempo altre nuove foto mi ritrovo ad eseguire il backup nonostante ci sia il jailbreak.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk