Info backup itunes

Salve ho acquistato iphone 5s e volevo chiedere info in merito al ripristino da backup. Nel mio iphone4 avevo apple id in comune con un altro iphone della mia compagna quindi 2 iphone con lo stesso id e ho eseguito il backup da itunes.

Ora nel mio iphone 5s vorrei mettere un nuovo id ma volevo sapere se poi potevo ripristinare comunque il backup del mio vecchio telefono tranquillamente avendo un id diverso oppure se il discorso non sia fattibile.

Aspetto Vs notizie in merito e un’eventuale soluzione alternativa per non perdere contatti foto e quant’altro.

Saluti

Puoi riprendere il backup,si…ma non potrai sincronizzare poi le app in quanto fanno parte del vecchio di apple.

Aggiungo che, secondo me, il passaggio da un backup di un iPhone 4 ad un 5S è “troppo elevato”. Sarebbe sempre il caso di partire da zero quando i terminali sono così “distanti anagraficamente”.

ok grazie mille ma contatti telefonici sms foto ecc. recupero tutto al di la selle app?

Si dovresti recuperare tutto. Le foto basta salvarle sul pc dal rullino e ti fai cartelle Per gli sms potresti anche dare un occhio alla discussione relativa ad ibackupbot