Dunque, vediamo se posso essere chiara nello scrivere (è difficile sapete a volte descrivere quello che capita :P). Cominiciamo … ieri sera mi sono sbizzarita a scaricare da Cydia sfondi per sms, suoneriem programmi… wow… oggi in pausa pranzo (che furba) batteria scarica lo attacco al pc del lavoro si apre itunes mi fa la sincronizzazione (premetto che tutti i file li ho bk nel pc di casa e quello del lavoro è neutro) … e qui… Bom… si spegne… si riaccende… si spegne… “porca vacca” ho pensato ! (per essere dolci) :cursing: ed ora cosa ho combinato ? Morale e succo della storia… arrivata a casa disperata (:crying:) ripristino il tutto… rifaccio il JB perdo altri 500 MB di memoria… :crying: ora pongo (finalmente la domanda) …
- c’è modo di utilizzare 2 applicazioni i tunes su due diversi pc ?
- non sono mai riuscita ad attivare l SSH per non perdere i 500 MB esiste un altro modo ?
- non odiatemi se faccio una domanda sciocca… ma tutte le mie belle cosine scaricate da cydia… perso tutto e devo ritrovarmele ??
- ed ultima domanda… esiste un modo per fare il BK del telefono compresi tutti i file e il JB + le varie applicazioni ??
Grazie a chi mi potrà dare una mano a colei che ha JB l’Iphone ben 4 volte…