Info auricolare e abbonamento iphone4

Ciao a tutti, visto che sono nuovo del monto iphone volevo farvi qualche domanda.^^
ho comprato con abbonamento della vodafone il mio iphone4 (piano “tutto facile small”) solo che non riesco a capirmi con il budget mensile dei 50 euro quando vengono scalati e /o azzerati,pensavo che avendolo attivato il 23 dicembre la fatturazione arrivase il 23 gennaio invece è arrivata una il 10 gennaio -.-.(mi hanno addebitato anche 10 euro per mobile internet è normale?)
Poi altra cosa che ho notato,ma capita anche a voi che mentre si tenti di scrivere una recensione su un app,alla fine non ve la aggiunga?Quando premo invio mi compare “Fai clic per valutare” digito ok e finisce la -.-! (poi è normale che mi segnali nella pagina della recensione 9 commenti e poi in realtà vedo 3000 recensioni?^^)

Ultima cosa l’auricolare bluetooth…mi chiede un codice di tot cifre per poterlo connettere…con tutti gli altri cellulari va subito che è una meraviglia.Come posso fare per poterlo utilizzare visto che non so dove reperire quel codice?

Grazie infinite per ogni eventuale chiarimento, detto questo comunque il cellulare è fantastico ^^

metti un titolo più specifico o chiudo

come lo modifico? :frowning:

Edit: trovato ^^
Spero vada bene ora, scusate,ma erano varie domande non sapevo bene come impostarlo ^^

ok risolto si può chiudere se volete ^^