INFO:attivazione iMessagge iphone 4

Ciao a tutti sono valentino, volevo chiedervi se od ogni ripristino e senza predere nessun backup ma imposto iphone come nuovo deve riattivare imassage e pagare di nuovo l’attivazione ??
grazie in anticipo pre le vostre risposte :smiley:

Si paghi sia iMessage che FaceTime
Almeno a me con Tim lo fanno pagare

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma lo paghi anche se hai un piano tariffario con navigazione inclusa???

Credo di si perché vale come sms internazionale infatti io anche se ho dei giga al mese disponibili pago comunque purtroppo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io nn l’ho ancora usato perchè nessuno dei miei amici ha aggiornato a ios 5…paghi l’attivazione ogni gg,oppure solo la prima volta??

Solamente la prima volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille per l’info…:wink:

Prego :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

perquesto mi hanno tolto 0,60€

Esatto dovrebbero essere 30 cent di iMessage e 30 cent di FaceTime

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

a si poi un’altra cosa che non centra ^^ se ho fatto il jb su ios 5.0.1 posso caricare un backup vecchio senza problemi ??

io ho ripristinato a 5.0.1 e ho ripreso il beckup e nn ho avuto nessun problema…

ma dopo aver fatto il jb ??

Intendi ripristinare da backup? o Sincronizzare con un backup vecchio? xD

sincronizzare con un backup vecchio anche se ho fatto il jb. cioè sincronizzare un backup di quando nn avevo ancora il jb

Ma scusate allora chi ha un iPod non paga l’attivazione?? o.o
Comunque io voglio indagare meglio perche ogni giorno ho dei soldi in meno e non faccio nulla pur avendo l’abbonamento ad internet.

iPod, iPad e Mac non pagano l’attivazione perché iMessage/FaceTime sono associati ad una email, per l’iPhone invece serve un sms (internazionale) per attivarli verso il numero di cellulare