Ciao @soul72 mi dispiace non ho letto la guida e non sono ancora esperto nell’utilizzo di tapatalk, la prossima volta prima di postare la foto la cercherò di ridimensionare, ma non trovo giusto che hai cancellato la foto, anche perché senza la foto di comparazione non ha senso la mia esperienza che volevo condividere con tutti voi. Potevi cortesemente ridimensionare la foto tu essendo moderatore come ha fatto un altro tuo collega gentilissimo in un altro post che ho fatto ieri subito prima di questo. Quindi se potresti farci la cortesia di ripristinare la foto che avevo postato e tu hai rimosso ci faresti una cortesia. Altrimenti cancella direttamente anche tutto il post perché quell’altra foto che hai rimosso era lo screen di comparazione di runtastic con l’app nativa di AW.
Buongiorno folgore, la foto rimossa non rimane nel sistema per cui non può essere recuperata.
Oltretutto lo staff è qui per tenere ordine e dare aiuti, se le richieste vengono fatte con cortesia ed educazione
una cortesia non deve essere scambiata per un dovere da parte nostra…qui a quanto pare se si da un dito, si pretende poi di ricevere tutto il braccio.
Non accetto questo genere di polemica, nel forum abbiamo in cima ad ogni pagina un avviso enorme riguardo le fotografie e di certo la mancanza di lettura non è da imputare allo staff e ne al saper utilizzare il forum.
procedo alla chiusura come da richiesta, visto che qui nessuno è al servizio di nessuno.
trovo anche alquanto assurdo travestire le pretese in “cortesia” : se puoi farci la cortesia…altrimenti cancella tutto il post".
Ovviamente la mancata CORTESIA da parte nostra ha portato l’utente ad inviarci un messaggio privato pieno di insulti…giusto perchè doveva essere una cortesia e non un ORDINE.