Info apertura iphone 5 sigilli garanzia

Salve ho lavorato per anni su iphone a partire dal 2G per arrivare al 4s, operazioni di tutti i tipi (schermi,batteria,sim tray,etc). Ora vorrei iniziare con il 5 ma mi sorge un grande dubbio, su questo modello hanno messo dei sigilli di garanzia come sui vecchi modelli? (sul 3G/s c’era un adesivo nero su una vita della mb, sul 4/s invece stava in una vita angolare di blocco dello schermo) grazie!

Info apertura iphone 5 sigilli garanzia

Si certo,i sigilli sono inserito anche in quest’ ultimo modello.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

E dove/quali sono?

Up

Non so dirti con precisione dove sono inseriti questi sigilli, ma ti assicuro con certezza che sono presenti;
pertanto se aprissi l’iphone e poi avresti bisogno di usufruire della garanzia apple, i genius se ne accorgerebbero subito pertanto la tua garanzia verrà invalidata all’istante. :wink:

Non è proprio così semplice come dici tu per dirti sul 3G/s il sigillo viene intaccato solo se viene smontata la Mb, puoi tranquillamente sostituire vetro e altro senza toccarlo. Idem sul 4/S per questo chiedo specifiche!

online magari in inglese hai gia cercato?

Info apertura iphone 5 sigilli garanzia

guarda uno dei tanti video che si trovano su internet per capire tale cosa

quindi come dici la batteria se viene sostituita non invalida la garanzia?

da quello che si legge in giro, cambiare la batteria con una non originale è una delle cose che invalida la garanzia, anche perche una batteria non originale la si vede subito.

Di che modello parlate? Sul 3 la batteria risiede sotto la MB quindi invalida la garanzia mentre sul 4 l’operazione di smontaggio non la invalida ma bisogna trovarne una davvero fedele all’originale!

ciao,guarda, non esiste che trovi una batteria identica all’originale ma taroccata, rimane sempre un tarocco e alla apple se ne accorgono dopo 1/2 secondi che aprono il tel. inoltre mi risulta che proprio la batteria abbia un sigillo di garanzia.

Mi dispiace ma ti sbagli! Ne ho cambiato più di uno che avevo smontato ben oltre la batteria!

Info apertura iphone 5 sigilli garanzia

Non ne sarei cosi convinto… Alla apple se smontano un iphone con all’interno pezzi non originali, se ne accorgerebbero immediatamente,
Addirittura, ora i controlli da parte dei genius sono molto piu rigidi.
Te lo dico per esperienza personale… :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Confermo; non si limitano più ad un esame estetico.

Finalmente … almeno adesso avremo meno bambini che piangono … o forse di più?

Speriamo di meno :slight_smile:

Info apertura iphone 5 sigilli garanzia

Beh si può sempre rimettere la batteria vecchia …