info aggiornamento 4.3

ciao a tutti ragazzi.
pochi giorni fa dal mio iphone spagnolo ( movistar ) mi hanno tolto il blocco sim cosi ho potuto metterci dentro la mia sim italiana senza dover fare il jb ed aspettare ogni volta gli aggiornamenti dello stesso…infatti ora sul telefono non campare Cidya.
la mia domanda questa : ora posso aggiornare il telefono senza nessun problema? non rischio qualcosa ?

Non aggiornare assolutamente altrimenti ti ritroverai col telefono bloccato!!

mi spieghi il motivo per il quale non posso aggiornare ??? non che non ti credo,ma vorrei saperlo dato che sno curioso…

Perchè il tuo iPhone è simlocked per cui se aggiorni alla 4.3 non c’è al momento nulla per fare jb e sbloccare la baseband

ma il simlocked lo hanno tolto…infatti non ho l’icona di cidya…altrimenti come farebbe a funzionare senza avere fatto il jb ???

e come hai fatto a toglierlo?

me lo hanno tolto in negozio. l’ho lasciato giù 2 giorni,ho pagato 30 euro ed ora ho il telefono senza cidya ma con sim italiana. quindi presumo che il simlocked non esista piu sul mio iphone.

Sicuro che non ti hanno nascosto l’icona con sbsetting?

come faccio a saperlo ??? esiste un modo per sapere questo???

SBSetting è installato? prova a strisciare il dito da sx verso dx sulla barra in alto dove hai l’orologio

provato ma non mi compare nulla…quindi presumo non sia installato…

ok, ma è comunque impossibile che un negozio ti abbia eliminato il sim lock

e allora il telefono come fa a funzionare ??

aggiornamento al 4.3 fatto con successo.

Qualcosa non quadra… come hanno fatto a togliere il simLock in un negozio quando hacker di tutto il mondo studiano dei tool di sblocco???

guarda non lo so…fatto sta che ho pagato 45 euro e il telefono ora è normale…senza il simlock.
non so che dirti

Non è che ti hanno dato un altro telefono al posto del tuo? :stuck_out_tongue_winking_eye:

no no tranquillo è il mio…:smiley:

Non puoi informarti su cosa ti hanno fatto? Il negozio italiano o in Spagna?

30… 45… fra un po diventano 60???

Quello che racconti non è fattibile, non possono farlo nemmeno all’apple store.