[INFO] Accessori

Ciao a tutti,
ho acquistato un’Ipad3 e volevo acquistare una cover protettiva, avete consigli su quale acquistare? ho visto la classica smart cover, ma la parte posteriore rimarrebbe scoperta! avete altre alternative? e potete anche consigliarmi qualche sito anche straniero ed ovviamente economico dove poter acquistare accessori? io conosco DealExtreme e nonostante i lunghissimi tempi di consegna fin’ora nn mi ha mai deluso, ma se avete qualche altra proposta è ben accetta!
Grazie in anticipo a chiunque risponderà

ci sono le smart case…hanno il davanti come una normale smart cover e il retro è ben protetto da una cover dello stesso materiale


Dovresti modificare il tuo titolo, in quanto è troppo generico e non conforme al regolamento. Per modificare, modifica messaggio/modalità avanzata

Fatto Marco e scusa

Ma queste Smart case sono comode? O troppo ingombranti?? Danno fastidio nell’impugnarlo? Mi consigliate qualche altro sito straniero altrnativo al dealextreme x acquisti economici online?
Un’ultima cosa, le cover x iPad 2 sono compatibili con iPad 3?

Consigliatemi anche qualche accostamento di colore che stia bene con il mio gioiellino bianco

sai che è vietato scrivere messaggi consecutivi? (uppare)…
Se continui verrai riconosciuto come spam e non potrai più scrivere messaggi.

io sul mio ipad bianco ho:

  • back cover moshi perlata

  • smart cover celeste

Se hai intenzione di prendere la smart case originale apple, ti consiglio la rossa poichè (PRODUCT)RED :slight_smile:

La Smart case è ottima…protegge e non ci sono problemi nell
Impugnare l iPad…da anche una piacevole sensazione al tatto grazie ai materiali
con cui è costruita. Penso sia la migliore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho la smart case di apple è ottima

Scrito da nuovo ipad con tapatalk